Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

acquisto Kawa Z750 Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013 14:43:11



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
In quel genere di moto non ne ho trovata nessuna "morbida" sullo sconnesso. Le morbide le trovi tra le maxi enduro.
Ema5461
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013 20:18:56


Iscritto: 02/02/2013
Locazione: Dairago (MI)
Ok in pratica mi state dicendo che sono pure paranoie da inesperto / prima moto giusto?! ahahahah...bene!

Comunque domani è il gran giorno ragazzi...nel pomeriggio andrò in concessionario a bloccare la moto! :D
Il dubbio tra base ed R non l'ho ancora sciolto a dire il vero, ma se hanno ancora la Z750R verde e nera non credo di riuscire a resistere.......!

Se avete consigli o considerazioni, mi farebbe piacere, sono tutto orecchie!!!
Ciao a tutti!


Campa86
Inviato: venerdì 11 ottobre 2013 09:53:55



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
io ribadisco,
se è una prima moto Z750 dal 2007 al 2009 massimo,
oppure Z750R sempre usata..

Il nuovo non vale la differenza con le offerte che ci sono nell'usato,
te lo dico da ex acquirente di una Z750 nuova..
Ema5461
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013 09:49:55


Iscritto: 02/02/2013
Locazione: Dairago (MI)
Come previsto, al cuor non si comanda!!
Ho bloccato la Z750 R verde-nera 2012 !! :D
L'unica nota "dolente" è che dovrò aspettare tra le due e le tre settimane per poterla cavalcare per la prima volta.....aaaaaaaahh!!!
menek62
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013 10:13:25



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
brindisi ottima scelta è una bellissima moto e sempre occhio alla strada , ciao V

V






marco3252
Inviato: lunedì 28 ottobre 2013 10:58:52


Iscritto: 28/10/2013