Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

acquisto Kawa Z750 Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013 14:43:11



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
In quel genere di moto non ne ho trovata nessuna "morbida" sullo sconnesso. Le morbide le trovi tra le maxi enduro.
Ema5461
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013 20:18:56


Iscritto: 02/02/2013
Locazione: Dairago (MI)
Ok in pratica mi state dicendo che sono pure paranoie da inesperto / prima moto giusto?! ahahahah...bene!

Comunque domani è il gran giorno ragazzi...nel pomeriggio andrò in concessionario a bloccare la moto! :D
Il dubbio tra base ed R non l'ho ancora sciolto a dire il vero, ma se hanno ancora la Z750R verde e nera non credo di riuscire a resistere.......!

Se avete consigli o considerazioni, mi farebbe piacere, sono tutto orecchie!!!
Ciao a tutti!


Campa86
Inviato: venerdì 11 ottobre 2013 09:53:55



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
io ribadisco,
se è una prima moto Z750 dal 2007 al 2009 massimo,
oppure Z750R sempre usata..

Il nuovo non vale la differenza con le offerte che ci sono nell'usato,
te lo dico da ex acquirente di una Z750 nuova..
Ema5461
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013 09:49:55


Iscritto: 02/02/2013
Locazione: Dairago (MI)
Come previsto, al cuor non si comanda!!
Ho bloccato la Z750 R verde-nera 2012 !! :D
L'unica nota "dolente" è che dovrò aspettare tra le due e le tre settimane per poterla cavalcare per la prima volta.....aaaaaaaahh!!!
menek62
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013 10:13:25



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
brindisi ottima scelta è una bellissima moto e sempre occhio alla strada , ciao V

V






marco3252
Inviato: lunedì 28 ottobre 2013 10:58:52


Iscritto: 28/10/2013
Ciao ragazzi anch'io sto' trattando una Kawasaki Z750 ed essendo la mia prima moto ne sto' valutando una di usata a 4600KM del 2011 ad un prezzo di 4250 euro!sopra il prezzo mi da la ruota posteriore nuova (una pirelli pzero rosso mi sembra)!c'e' un piccolo problema..........la catena e' un po' arrugginita......!questo fino a che punto e' un problema?cioe' quanta importanza ha?il faro unteriore e' un po' strisciato si puo' cambiare solo la plastica esterna?se si quanto costerebbe?x finire mi date un giudizio,da piu' esperti di me,se e' veramente un affare o no?
Grazie gente aspetto notizie................GRAZIEEEEEEEE
Ema5461
Inviato: mercoledì 6 novembre 2013 15:09:24


Iscritto: 02/02/2013
Locazione: Dairago (MI)
Originariamente inviato da marco3252
Ciao ragazzi anch'io sto' trattando una Kawasaki Z750 ed essendo la mia prima moto ne sto' valutando una di usata a 4600KM del 2011 ad un prezzo di 4250 euro!sopra il prezzo mi da la ruota posteriore nuova (una pirelli pzero rosso mi sembra)!c'e' un piccolo problema..........la catena e' un po' arrugginita......!questo fino a che punto e' un problema?cioe' quanta importanza ha?il faro unteriore e' un po' strisciato si puo' cambiare solo la plastica esterna?se si quanto costerebbe?x finire mi date un giudizio,da piu' esperti di me,se e' veramente un affare o no?
Grazie gente aspetto notizie................GRAZIEEEEEEEE


Ciao Marco, come avrai letto io ho appena preso la stessa moto che stai cercando te (r però), perciò mi sono informato moltissimo sui prezzi dell'usato, del nuovo ecc ecc.
Quel prezzo per i km che ha la moto sembrerebbe buono (aggiungi sempre i 200/250 euro per il passaggio di proprietà)...ma proprio perchè non ci sono molte offerte a condizioni simili, ti direi di valutare bene la reale condizione della moto.
Per la catena non sono in grado di aiutarti, ma se lo sbrego sul faro anteriore può essere dato da una caduta ci starei attento e controllerei veramente bene!
Anche il fatto che la ruota posteriore te la faccia passare per nuova mi sembra strano...perchè a 4600 km una ruota non è nuova (a meno che non venga considerata da lui tale), e se invece l'ha dovuta cambiare prima del dovuto avrà avuto dei motivi (tutte supposizioni nè..)..potresti vedere se la pirelli pzero che monta ora è quella montata da mamma kawa quando la ritiri dal concessionario, non lo so per toglierti il dubbio, ma se l'ha cambiata chiedi perchè. idea

Ovviamente queste sono mie considerazioni, lungi da me voler rientrare fra quelli "più esperti di te"!! Speak to the hand
Ho solo piacere nel darti degli spunti per ragionare, null'altro..

In generale, ottima scelta! Ora che la uso ogni giorno capisco il perchè di molti pareri sempre positivi!! amore

Ciao ciao!!
mario123
Inviato: martedì 3 dicembre 2013 17:52:26


Iscritto: 02/12/2013
ciao ema5461 io ho provato entrambe le moto in strada, la differenza di assetto si sente, la r è molto più sostenuta ma non la definirei troppo rigida.
marco3252
Inviato: mercoledì 4 dicembre 2013 16:07:02


Iscritto: 28/10/2013
Grazie ema5461!mah ci ho pensato bene su e tutti i tuoi quesiti puzzano pure a me e quindi ho lasciato perdere.
Ora comunque sto' vedendo altre offerte di qualcosa piu' recente tipo un 2011 da 6300 km circa a 4800€ con scarico (anche se non mi piace molto anzi),portatarga con luce a led,frecce piccole!non la versione "r" pero'!prezzo trattabile quindi magari si puo' abbassare un pochino.
Il mio piccolo dubbio pero' che ho e' che con l'uscita della sorella maggiore Z800 la Z750 dopo non si riesca piu' a vendere in un futuro.e poi cmq i prezzi mi sembrano ancora sostenuti visto che diciamo sia un modello "vecchio".
Ciao e grazie.ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.