Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Articolo sulla Sicurezza Stradale Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 28 novembre 2013 12:05:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.automoto.it/news/sicurezza-stradale-vernice-scivolosa-e-tendopoli-in-tangenziale-a-milano.html

cosa ne pensate?

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: giovedì 28 novembre 2013 14:37:17



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
alcune vernici danno qualche problema. E' giusto e saggio segnalare queste cose spcialmente in posti come milano dove sono tutti malati di ecologia e sicurezza.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: giovedì 28 novembre 2013 20:57:06



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
sono assolutamente contro le vernici utilizzate per fare le strisce ecc......a 20 anni avevo una rgv gamma 250 e entrando in una curva con l'umido sono passato sulle strisce pedonali....senza neanche accorgermi ero per terra a strisciare......bisognerebbe usare un tipo di vernice "antiscivolo" tipo abrasiva, con dei granelli o qualcosa del genere al suo interno in modo da rendere la carreggiata sicura anche per le 2 ruoteammonito

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
anonym_4124176
Inviato: giovedì 28 novembre 2013 22:44:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ne esistono di sicuro di meno scivolose ma non sempre convengono a chi le vende

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: venerdì 29 novembre 2013 12:58:47



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
il problema sono le tendopoli, in un paese dove la ricchezza è distribuita male, e più che il merito conta la predisposizione alla sottomissione. Poi dove sorgano queste tendopoli è secondario e marginale... io li manderei tutti sul Campidoglio...

a Venezia Via della Libertà e Ponte della Libertà, per intenderci il tratto che dalla terra ferma porta a Venezia, la corsia di destra è solcata da una bella rotaia, pericolosa non solo con la pioggia... anche un poliziotto è finito per terra, col bagnato, e ha fatto causa al comune...

il problema inoltre è che su quel tratto di strada c'è un bel rettilineo, tipo superstrada, con limite di 70 e 50, e con un paio di Autovelox fissi.... in pratica se si decide di restare sulla corsia di sinistra (quella senza rotaia per intenderci) spesso si è tallonati da qualche straniero incurante degli autovelox

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
diaavel
Inviato: mercoledì 4 dicembre 2013 22:33:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Bisognia evitare la vernice, qua in alto adige cominciano a mettere le strisce pedonali dipingendio una striscia di rosso e poi le strisce bianche sopra, pericolosissime la moto scivola in una maniera impressionante se bagnate poi.
Meglio evitare, se uno non vede le strisce pedonali e và forte nei centri bitati, meglio prenderli la patente e bruciargliela.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
laledrifting
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013 13:07:02



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da diaavel
Bisognia evitare la vernice, qua in alto adige cominciano a mettere le strisce pedonali dipingendio una striscia di rosso e poi le strisce bianche sopra, pericolosissime la moto scivola in una maniera impressionante se bagnate poi.
Meglio evitare, se uno non vede le strisce pedonali e và forte nei centri bitati, meglio prenderli la patente e bruciargliela.

anche qui da noi sono così......quando piove è come avere 3 metri di strada ghiacciata.....se ci passi sopra in frenata in macchina entra l'abs!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.