Originariamente inviato da paoktmgrazie emilio....
per la dritta
mi stavo giustappunto scervellando per i regali di Natale....
ora mi hai palesato quanto sia inutile tutto....
è meglio se vado a farmi semplicemente un giro per i campi... non con lo scooter ovviamente
Per la verità il mio intento era molto più banale: dato che non ho ancora una diagnosi sanitaria ufficiale di tipo Alzheimer, ricordavo vagamente di aver aperto tempo addietro una discussione simile alla presente su queste pagine.
Perciò ne ho mandato il relativo link, in modo che l'eventuale lettore potesse beneficiarne associando le presenti informazioni a quelle pregresse, se lo ritiene opportuno.
Anche perché, sebbene i nostri padri latini ritenessero che "repetita iuvant", ritengo, forse sbagliando, che i concetti ripetuti oltre un certo limite divengono condizionanti, e cioè tendono a lavare il cervello, se non addirittura a neutralizzarlo.
Non intendevo comunque in alcun modo frustrare le tue scelte sui regali natalizi o le tue trasferte bucoliche, Paoktm. Perciò se vuoi regalare una 946 o usarla per passeggiare nei campi non ho assolutamente niente da obbiettare...
Concordo tuttavia sul fatto che se vai per campi uno scooter (non solo la 946) è poco adatto a quel tipo di impiego... una bella MTB e passa la paura, spendendo oltretutto molto meno (a meno che non aspiri ad accaparrarti l'ultimo grido tecnologico o modaiolo pure sulla MTB)...
Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.