Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vespa 946 Opzioni · Visualizza
Chigo
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013 19:40:47

Iscritto: 14/12/2013
Locazione: Foggia
ciao amici!!!
ammazza come è bella la Vespa 946... amore l'avrei comprata blu, colore che per il momento non esiste...
però accidenti costa 9000 eurini mega spavento un pò troppo per uno scooter del genere... capisco che è fatta in alluminio e acciaio ma non ha nè bauletto e nè porta-casco integrato...
Io con quei 9000 euro avrei comprato 2 vespe gts...
spero ke nell'anno nuovo magico abbassino un pò il prezzo a 6-7000 euro..
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013 20:17:14

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se pensi che con quella cifra di 9000 eurini (poco più poco meno) ti porti a casa una 883 IRON harley davidson. La versione più pacifica da 55 Cv/albero,e ad iniezione....a volte mi chiedo perchè gli scooter costino così.
Non hanno super-componentistica
Non hanno la storia e lo spirito di altre marche
Non hanno le prestazioni di altre moto ancora...
L'anno prossimo? Esistono anche gli usati...e non ci paghi l'iva sopra

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

emilio.sansone
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013 20:25:00

Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=11330

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
paoktm
Inviato: giovedì 19 dicembre 2013 13:42:37

Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
grazie emilio....

per la dritta

mi stavo giustappunto scervellando per i regali di Natale....

ora mi hai palesato quanto sia inutile tutto....

è meglio se vado a farmi semplicemente un giro per i campi... non con lo scooter ovviamente

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
emilio.sansone
Inviato: giovedì 19 dicembre 2013 15:41:51

Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da paoktm
grazie emilio....

per la dritta

mi stavo giustappunto scervellando per i regali di Natale....

ora mi hai palesato quanto sia inutile tutto....

è meglio se vado a farmi semplicemente un giro per i campi... non con lo scooter ovviamente

ciao

Per la verità il mio intento era molto più banale: dato che non ho ancora una diagnosi sanitaria ufficiale di tipo Alzheimer, ricordavo vagamente di aver aperto tempo addietro una discussione simile alla presente su queste pagine.

Perciò ne ho mandato il relativo link, in modo che l'eventuale lettore potesse beneficiarne associando le presenti informazioni a quelle pregresse, se lo ritiene opportuno.

Anche perché, sebbene i nostri padri latini ritenessero che "repetita iuvant", ritengo, forse sbagliando, che i concetti ripetuti oltre un certo limite divengono condizionanti, e cioè tendono a lavare il cervello, se non addirittura a neutralizzarlo.

Non intendevo comunque in alcun modo frustrare le tue scelte sui regali natalizi o le tue trasferte bucoliche, Paoktm. Perciò se vuoi regalare una 946 o usarla per passeggiare nei campi non ho assolutamente niente da obbiettare...

Concordo tuttavia sul fatto che se vai per campi uno scooter (non solo la 946) è poco adatto a quel tipo di impiego... una bella MTB e passa la paura, spendendo oltretutto molto meno (a meno che non aspiri ad accaparrarti l'ultimo grido tecnologico o modaiolo pure sulla MTB)... ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.