|
Iscritto: 14/12/2013 Locazione: Foggia
|
Ciao amici, ho in mente di fare una cosa: comprarmi una vespa gts usata (possibilmente grigia) da 125 o 250cc e cambiare motore mettendo quello da 50cc della mia gilera typhoon benetton formula1 per non pagare bollo e pagare di meno l'assicurazione... Si può fare?? o è reato?? come diceva Andreotti: A pensare male è peccato ma ci azzecca
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Mi sembra un'idea alquanto folle....comunque spendi meno col 50....
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Lasa sta che l'è mei.
|
|
Iscritto: 14/12/2013 Locazione: Foggia
|
Originariamente inviato da bymaxxLasa sta che l'è mei. e perchè??
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Pure io ho sempre cercato di trasformare un ferro da stiro in uno scaldino, ma non ci sono ancora riuscito... Comunque, se non ricordo male, C'E' UNA SEZIONE SCOOTER, in questo forum... Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da ChigoCiao amici, ho in mente di fare una cosa: comprarmi una vespa gts usata (possibilmente grigia) da 125 o 250cc e cambiare motore mettendo quello da 50cc della mia gilera typhoon benetton formula1 per non pagare bollo e pagare di meno l'assicurazione... Si può fare?? o è reato?? come diceva Andreotti: A pensare male è peccato ma ci azzecca comunque sia......anche a patto che tu ci riesca, non potresti circolare, perchè il mezzo non sarebbe in regola =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Di per se mettere un 50 2T sotto una struttura nata solitamente per un 4t impone modifiche bestiali. Poi ovviamente le "buone" leggi italiane vietano questi accrocchi (consentiti peralrro in ucraina e cecenia) perchè ti richiedono un volume di cartaccia e tante firme di pagliacci in doppiopetto da renderlo decisamente inutile e intentabile. Anche a me piacerebbe "innestare" un mono KLR su un gilera Xr1 125 ,verrebbe fuori un mezzo perfetto ma non si può e i crucchi mi hanno chiesto quanto un electra glide!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/11/2006 Locazione: MI
|
A proposito: avete rotto i .... con questa storia del rumore dei vetri: tinkle ting tinkle ting zzo starebbero a significare?
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
qualcuno si è fumato un copertone?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
di piu'
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Una volta sul 50 si metteva il 125 primavera così non si pagava bollo e assicurazione, no forse il bollo si pagava ma bastava la paghetta che ci dava il nonno.
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroqualcuno si è fumato un copertone? uno di quelli da ruspa!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxUna volta sul 50 si metteva il 125 primavera così non si pagava bollo e assicurazione, no forse il bollo si pagava ma bastava la paghetta che ci dava il nonno. mio padre mi raccontava che sulla vespa 125 mettevano la targhetta del 150 così entravano in autostrada.....una volta i casellanti controllavano...... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da doc elektroqualcuno si è fumato un copertone? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |