|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
ciao a tutti.ho un dilemma che mi rode,ogni volta che vedo una bmw 1150 rt per strada,mi prende una malinconia.mi è sempre piaciuta esteticamente,ma non l'ho mai provata,ne comprata perchè costava troppo anche usata.chi la avuta dice che è una bicicletta nonostate il peso.ora ne ho vista una del 2003 con 25000 km.grigia tenuta come nuova a 5000 euro.sono tentato di vendere la mia con 19000 km,per prendere quella.che dite faccio una ca.....ta?
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Io non la prenderei,in quanto anche se ha pochi km. Specialmente se è stata ferma tanto tempo. Sono moto molto complesse con tante parti che possono guastarsi. E poi comunque la tua con 19 mila km ne dovrebbe avere ALMENO 60 mila davanti.A me non piace nè la tdm (era preferibile il supertenerè) nè la bavarese ma tra una e l'altra mi terrei quella che possiedi. Anche perchè comunque è più nuova
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Ciao....tieni le tua Tdm, non c'è confronto in quanto maneggevolezza e agilità. Poi ha quel sistema di servofreno che proprio non mi va giù, rende la guida poco fluida e intuitiva....difatti non l'hanno più usato; consuma più della tua e le piace molto l'olio...in 3000 Km, quest'estate, ne ho rabboccato più di un Kg...
|
|
|
mi sa che avete ragione,però esteticamente mi piace molto ed è anche più protettiva.ho preso il tdm per via dei 2000euro di sconto,e poi avendo avuto per 10 anni l'850 ero sicuro sull'affibilità di questa moto.però mi piacerebbe provarne una,per poter fare un confronto.anche se sono molto soddisfatto della mia,però è sempre la stessa minestra.ciao
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Anche io avevo l'850, poi l'ho cambiato per una moto affascinante ma non Jap....Nell'aprile 2012 è arrivata la Super Tenere 1200, non ci sono storie: è meno affascinante delle europee, ma a livello di guida e affidabilità è il Top! Provala, magari potrebbe essere un'alternativa interessante...
|
|
|
ci ho fatto un pensierino anche io prima di prendere il tdm,ma costicchia abbastanza.e poi mi son lasciato attirare dal nuovo per un prezzo abbordabile,e purtroppo ho a che fare anche con la moglie,che secondo lei vista l'età,questa sarà la mia ultima moto.(vedremo)comunque buon natale e buone feste a tutto il forum
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
tienila bene è una gran bella moto la tdm , buone feste ciao ciao
V
|
|
Guest |