Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

App. di moto.it Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: giovedì 2 gennaio 2014 00:00:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Su AppStore ho scoperto l'app di moto.it, carina c'è tutto quello che c'è sul sito, no un momento qualcosa manca, indovinate.....? Una svista ?

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: giovedì 2 gennaio 2014 08:33:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ummm,vediamo un pò. Manca il forum? beh,che mi legga un brufoloso 14 enne applemalato con I phone sottopelle non cambia la mia vita. Come ho sempre detto il forum è un posto dove persone non proprio giovani (se va bene abbiamo tutti 20 anni per gamba) discutono pacificamente ( o quasi) . Un pò come si fa in casa di amici sorseggiando un amaro di fronte al caminetto.
Non c'è il forum? tutte le cose COSTANO,e anche una cosa in più avrebbe il suo prezzo. E in crisi come questa anche moto.it avrà le sue gatte da pelare.
Paradossalmente io VIETEREI i telefoni cellulari che si collegano in internet. Mi va bene che fanno le foto,mi va bene che suonino musica (una suoneria degli ultima frontiera....ovvio) ma non di più.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: giovedì 2 gennaio 2014 10:51:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
Ummm,vediamo un pò. Manca il forum? beh,che mi legga un brufoloso 14 enne applemalato con I phone sottopelle non cambia la mia vita. Come ho sempre detto il forum è un posto dove persone non proprio giovani (se va bene abbiamo tutti 20 anni per gamba) discutono pacificamente ( o quasi) . Un pò come si fa in casa di amici sorseggiando un amaro di fronte al caminetto.
Non c'è il forum? tutte le cose COSTANO,e anche una cosa in più avrebbe il suo prezzo. E in crisi come questa anche moto.it avrà le sue gatte da pelare.
Paradossalmente io VIETEREI i telefoni cellulari che si collegano in internet. Mi va bene che fanno le foto,mi va bene che suonino musica (una suoneria degli ultima frontiera....ovvio) ma non di più.


vabbè ma con questi ragionamenti quando ci andava l'uomo sulla luna o cosa avrebbe spinto Colombo a cercare le Americhe, ma che razza di discorsi?! E' proprio grazie all'utilizzo di certe tecnologie di comunicazione che si è riusciti a portare aiuti, a salvare vite o fa far cadere governi e dittature.

detto ciò ben ritrovati e buon anno a tutti!!!:)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: giovedì 2 gennaio 2014 15:30:47



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ed è grazie alla stessa tecnologia che ogni tanto qualche automobilista centra qualche nostro fratello di ruote. Grazie alla stessa tecnologia che i bimbi stupidi mettono su youtube le loro prodezze e poi si trovano la pula a casa. E come anche grazie allo stesso oggetto che una tranquilla serata in birreria si trasforma in un isolamento dei singoli tutti attaccati al telefono. Punti di vista....ovvio. Io un telefonino lo vedo solo bene come bersaglio.
Del resto per girare in moto ti basta la moto e la strada,mica serve altro.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.