Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Incidente doplomatico Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 10:57:26



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Eh si è stato sfiorato l'incidente diplomatico Italia-Cina......................
La gestora cinese del bar sottocasa ha osato dire alla mia morosa che........"La moto bisogna usalla quando si hanno i capelli neli"........................... Ieri sera sono sceso con piedone, stampelle e sguardo feroce. Gli ho detto.............mi faccia una ricarica da 20 che devo telefonare a Pechino...........appoggiando la stampella sul bancone. Mai ricarica è stata veloce seguita da fuga nel retrobottega.
laledrifting
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 13:29:00



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
..............ma solo pelchè cinesi hanno tutti capelli neli.............mai visto cinese con capello biondo???ha ha ha ha ha ha

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 16:10:42



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ora.... ogni volta che ti appresterai a mettere in bocca un involtino primavera... oppure quando sostituirai la batteria del tuo cell... o quando prenderai qualunque cosa in commercio.... avrai un attimo di esitazione.... se sopra c'è stampato PRC

sono molto vendicativi... e a lungo termine....



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 17:19:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Voglio provare ad andare controcorrente, prima guarderò dove è prodotto e scartare a priori PRC. Così tanto per provare.
paoktm
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 18:42:16



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da bymaxx
Voglio provare ad andare controcorrente, prima guarderò dove è prodotto e scartare a priori PRC. Così tanto per provare.


ti consiglio il made in Veneto:

http://www.youtube.com/watch?v=OJte9TseHFU

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 19:22:19



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Certo che anche li siete messi niente bene. Della grande industria del nord-est non c'è rimasto molto, forse ancora Aprilia forse......
diaavel
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 20:25:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bymaxx
Eh si è stato sfiorato l'incidente diplomatico Italia-Cina......................
La gestora cinese del bar sottocasa ha osato dire alla mia morosa che........"La moto bisogna usalla quando si hanno i capelli neli"........................... Ieri sera sono sceso con piedone, stampelle e sguardo feroce. Gli ho detto.............mi faccia una ricarica da 20 che devo telefonare a Pechino...........appoggiando la stampella sul bancone. Mai ricarica è stata veloce seguita da fuga nel retrobottega.


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Grandebrindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
beciu
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 11:08:41


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da bymaxx
Certo che anche li siete messi niente bene. Della grande industria del nord-est non c'è rimasto molto, forse ancora Aprilia forse......
E' quello che ci meritiamo!Per 20 anni sono stato perculato al bar perche' dicevo che i "bravi" non ci avrebbero ridotto le tasse e men che meno creato un posto di lavoro.Adesso non ridono piu' e mi salutano per creanzaciao
bymaxx
Inviato: venerdì 10 gennaio 2014 23:42:03



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non e' ancola gualitooo? Si che sono guarito ma mi piace un sacco zampettare col gesso e le stampelle ..........Ragazzi non la reggo piu' sta cinese
Wormbike
Inviato: sabato 11 gennaio 2014 00:21:18



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Portala a fare un giro in moto. Di quelli che o si innamora, o ne avrà gli incubi la notte.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: sabato 11 gennaio 2014 13:17:57



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
Portala a fare un giro in moto. Di quelli che o si innamora, o ne avrà gli incubi la notte.

eh eh quoto.......solo se non ha i denti storti e assomiglia alla tazza del gabinetto..............


=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: sabato 11 gennaio 2014 13:22:08



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da Wormbike
Portala a fare un giro in moto. Di quelli che o si innamora, o ne avrà gli incubi la notte.

eh eh quoto.......solo se non ha i denti storti e assomiglia alla tazza del gabinetto..............


al massimo ci mette su un bel casco integrale con visiera scura....

un antico filosofo disse un giorno in un idioma oscuro: buso se buso e [beep] no ga oci....


forza Bymax... si valente.... siamo tutti con te




la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.