Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che moto hai? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 14 gennaio 2014 08:50:02



Iscritto: 28/04/2003
Perdonatemi l'ironia sul TMAX, ma questa la trovo meravigliosa !




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
anonym_4124176
Inviato: martedì 14 gennaio 2014 20:13:55



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Grande Carlo! Respect!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: martedì 14 gennaio 2014 23:09:47



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Beh, lo scooter non è una moto è uno scooter.
Certo c'è tanta gente che non lo ha ancora capito, soprattutto scooteristi.
Non sanno cosa sia il piacere di cambiar marcia manualmente, pazzesco ohhhh
cornuto cornuto cornuto cornuto
W gli scooooooooootercaricaaa
Gira la manetta, gira la manetta e vedraiiiiiiiiciuk

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
lumachina
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014 09:42:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non per spirito di polemica ma conosco molti "motociclisti" che usano lo scooter dal lunedì al venerdì per "lavorare" e la moto per "il tempo libero".

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014 10:09:06



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Come si dice: quoto Lumachina. Carlo mi spiace, non mi è piaciuta. Come non mi piacciono quei veicoli sopra i 200 cc, non sono più scooter.
brian_may
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014 11:56:06



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Non per spirito di polemica ma conosco molti "motociclisti" che usano lo scooter dal lunedì al venerdì per "lavorare" e la moto per "il tempo libero".

lamps


Il TMAX non è una moto, punto fame ciuk


(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
laledrifting
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014 13:28:11



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da lumachina
Non per spirito di polemica ma conosco molti "motociclisti" che usano lo scooter dal lunedì al venerdì per "lavorare" e la moto per "il tempo libero".

lamps


Il TMAX non è una moto, punto fame ciuk

qui c'è da discutere e parecchio.................a me non piacciono gli scooter a priori ma dire che non sono moto mi pare eccessivo, è comunque un veicolo a motore su 2 ruote e si qualifica come tale...........allora che dite della honda NC700X??????? come la inserite??? non è forse una moto? ma ha il cambio sequenziale....quindi è uno scooter e non una moto??

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014 15:03:29



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina
Non per spirito di polemica ma conosco molti "motociclisti" che usano lo scooter dal lunedì al venerdì per "lavorare" e la moto per "il tempo libero".

lamps

Maurizio sai benissimo che sono rientrato io stesso in quella categoria, per anni usavo lo scooter ogni giorno e la moto per fare altro, quindi non era polemica ma mi era solo piaciuta la vignetta che ho trovato e riportato ... ed onestamente ormai ho troppa stima per te per credere che tu non abbia capito che di battuta si trattava

Originariamente inviato da bymaxx
Come si dice: quoto Lumachina. Carlo mi spiace, non mi è piaciuta. Come non mi piacciono quei veicoli sopra i 200 cc, non sono più scooter.

Me ne farò una ragione, ci sono tante cose nella vita che non mi piacciono a cui mi devo adattare e quindi con somma tristezza accetterò anche che a te non sia piaciuta la vignetta che ho riportato.

Comunque era una battuta alla quale ho premesso che mi scusavo dell'ironia, ma quando si vuole far della sterile polemica ovunque, beh, fate pure.
Ho usato sia scooter che moto per anni, proprio come dice Lumachina, e non ho mai avuto nulla contro la categoria degli scooteristi, ma se nemmeno si ci si può più permettere di scherzare credo proprio che ci si debba fare degli esami profondi.

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
lumachina
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014 15:32:11



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina
Non per spirito di polemica ma conosco molti "motociclisti" che usano lo scooter dal lunedì al venerdì per "lavorare" e la moto per "il tempo libero".

lamps

Maurizio sai benissimo che sono rientrato io stesso in quella categoria, per anni usavo lo scooter ogni giorno e la moto per fare altro, quindi non era polemica ma mi era solo piaciuta la vignetta che ho trovato e riportato ... ed onestamente ormai ho troppa stima per te per credere che tu non abbia capito che di battuta si trattava

Originariamente inviato da bymaxx
Come si dice: quoto Lumachina. Carlo mi spiace, non mi è piaciuta. Come non mi piacciono quei veicoli sopra i 200 cc, non sono più scooter.

Me ne farò una ragione, ci sono tante cose nella vita che non mi piacciono a cui mi devo adattare e quindi con somma tristezza accetterò anche che a te non sia piaciuta la vignetta che ho riportato.

Comunque era una battuta alla quale ho premesso che mi scusavo dell'ironia, ma quando si vuole far della sterile polemica ovunque, beh, fate pure.
Ho usato sia scooter che moto per anni, proprio come dice Lumachina, e non ho mai avuto nulla contro la categoria degli scooteristi, ma se nemmeno si ci si può più permettere di scherzare credo proprio che ci si debba fare degli esami profondi.

ciao


Tranqui Carlo, avevo perfettamente capito che era una battuta, anche io stavo scherzandAngel

Questa diatriba va avanti da anni, io sono dell'idea che non'è il mezzo che fa il motociclista, semmai il contrario;)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014 17:41:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ancora con questi discorsi "lo scooter è una moto, non è una moto..."?

pensavo fossero superati ormai

è così importante assegnare delle etichette?



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014 20:39:15



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
non so perché, ma la vignetta mi ha fatto ridere....

tra l'altro a me era piaciuto anche l'articolo "non si riparano scooter di nessun genere" su moto.it

http://www.moto.it/news/i-racconti-di-moto-it-non-si-riparano-scooter-di-nessun-genere.html

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
diaavel
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014 20:51:15



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Conosco Carlo personalmente e molto bene, posso dire che grazie a moto.it siamo diventati veri amici.siamo amici

Era solo una battuta, ha avuto uno scooter fino a ieri e lo ho sempre preso in giro.

Comunque lo scooter non è una moto è uno scooter, lo scooterista non è un motociclista, semplice.
Nessuno ha da offendersi, non c'è niente da precisare è cosi e basta.
Una moto deve avere il cambio, tutto li.
Per dove vivo io e le strade che ho io uno scooter non è adatto è assurdo, se vivi in città o nel traffico il discorso cambia.
Poi ogniuno fà quello che vuole e anche sulle dolomiti ne trovo di scooter, amen.
Un forum è sempre un posto dove confrontarsi con rispetto ed esprimere il proprio pensiero.

Carlooooo, se ti riprendi uno scooter sai che fine fà ehhhhh, riga dritto.botte botte
Comprati una moto seria, una ducati e magari un diavel, quella si che è una MOTOprrr

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paolo_53
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014 21:41:08



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Mamma mia, neanche più una vignetta ironica si riesce a prendere per quella che è.
un pò di gogliardia e ironia non fa poi così male.
he he he he he he

ps.
E tu Diaavel stai buono che altrimenti io e Carlo ti regaliamo uno scooter con gli adesivi DucatiWhistle Whistle

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
lumachina
Inviato: giovedì 16 gennaio 2014 10:17:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
ancora con questi discorsi "lo scooter è una moto, non è una moto..."?

pensavo fossero superati ormai

è così importante assegnare delle etichette?



Quoto!!!

Ma al di là della vignetta che mi ha fatto veramente ridere ma veramente c'è ancora gente che etichetta le persone in base al mezzo, che tristezza.Silenced

Io che per 30 anni ho avuto solo moto ora che uso lo scooter secondo voi mi sono rin[beep]to e non so cosa sia un cambio con le marce, come si frena, come si gira dentro un tornante etc.etc...?????

Ripeto, la vignetta fa ridere, la discussione però è veramente stantia....:(

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 16 gennaio 2014 15:06:24



Iscritto: 22/07/2013
.......pensa che a Roma lo vendono compreso nel prezzo infradito e momo......:)

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.