Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sponsor viaggio Opzioni · Visualizza
saverio.coluccio
Inviato: giovedì 9 gennaio 2014 18:02:04


Iscritto: 31/12/2013
ciao ciao ciao ciao ciao Ciao ragazzi.....sono nuovo del sito.

Ho intenzione questa estate di fare un viaggio in moto fuori italia.
Chiedevo se fosse possibile e come potrei fare ad ottenere degli sponsor.....


grazie in anticipo

Saverio ciao
laledrifting
Inviato: giovedì 9 gennaio 2014 20:18:47



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
attaccare adesivi di ditte del tuo paese sulle carene chiedendo un piccolo sponsor?? altro non saprei proprio........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 gennaio 2014 21:02:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
dipende dal viaggio

se è un giretto normale, anche lungo, di 1000-2000 km puoi chiedere come ti è stato già detto

se invece stai via 2 o 3 settimane con un bel po' di tappe e soprattutto tocchi mete interessanti allora puoi

- creare sulla carta un giro che abbia un senso e che soprattutto abbia uno scopo; per esempio: "alla scoperta dei monasteri dell'europa sud orientale", oppure "dormire con 30 euro", oppure "tutto fai da te" oppure "5.000 in solitaria"...

cioè crei una logica nel viaggio

- apri un blog e ti riprometti di documentare il viaggio con foto, testi, curiosità, ecc...

- ti riprometti di fotografare luoghi tipici, volti di persone, situazioni particolari, paesaggi interessanti, ecc... magari pubblicando già un bel po' di materiale per far capire quello che farai

- contatti aziende del settore moto e altre; per esempio potresti avere le gomme gratis, o le valigie, o un navigatore, ecc...

questo può essere un buon inizio

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: giovedì 9 gennaio 2014 22:36:04



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
oppure ti sposi... e lo proponi come viaggio di nozze... in questo caso dovresti coprire almeno metà delle spese di viaggio... cornuto cornuto cornuto


c'è chi invece poi dopo il viaggio pubblica un libro... che è un modo come un altro per coprire i costi... oltre a un bel modo per rivivere il viaggio...

ciao



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: venerdì 10 gennaio 2014 10:02:29



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Senza offesa, questa sì che si chiama faccia di bronzo. Se penso ai viaggetti fatti, alle 20 stagioni di corse contando sul budget familiare e lavorativo, il massimo che ottenni fu l'uso del furgone della ditta dove ero impiegato (con l'obbligo di riconsegnarlo il lunedì mattina). Comunque il "vademecum" di 8 è quello centrato, Pao mi ha dato un'idea.......
Robi38
Inviato: venerdì 10 gennaio 2014 10:56:05



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
In questo periodo, è più facile vincere al Superenalotto ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Michele600
Inviato: venerdì 10 gennaio 2014 14:00:56


Iscritto: 07/01/2014
Come ti è stato già detto l'idea del blog non è da scartare.
Però devi trovare qualcuno interessato, magari anche alberghi, che possano farti da sponsor. Crea un topic accattivante e se sei bravo a scrivere qualcosa ne puoi cavar fuori!
saverio.coluccio
Inviato: sabato 18 gennaio 2014 08:54:02


Iscritto: 31/12/2013
Grazie ragazzi iniziero dalle vostre idee.....bravissimi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.