Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sponsor viaggio Opzioni · Visualizza
saverio.coluccio
Inviato: giovedì 9 gennaio 2014 18:02:04


Iscritto: 31/12/2013
ciao ciao ciao ciao ciao Ciao ragazzi.....sono nuovo del sito.

Ho intenzione questa estate di fare un viaggio in moto fuori italia.
Chiedevo se fosse possibile e come potrei fare ad ottenere degli sponsor.....


grazie in anticipo

Saverio ciao
laledrifting
Inviato: giovedì 9 gennaio 2014 20:18:47



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
attaccare adesivi di ditte del tuo paese sulle carene chiedendo un piccolo sponsor?? altro non saprei proprio........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 gennaio 2014 21:02:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
dipende dal viaggio

se è un giretto normale, anche lungo, di 1000-2000 km puoi chiedere come ti è stato già detto

se invece stai via 2 o 3 settimane con un bel po' di tappe e soprattutto tocchi mete interessanti allora puoi

- creare sulla carta un giro che abbia un senso e che soprattutto abbia uno scopo; per esempio: "alla scoperta dei monasteri dell'europa sud orientale", oppure "dormire con 30 euro", oppure "tutto fai da te" oppure "5.000 in solitaria"...

cioè crei una logica nel viaggio

- apri un blog e ti riprometti di documentare il viaggio con foto, testi, curiosità, ecc...

- ti riprometti di fotografare luoghi tipici, volti di persone, situazioni particolari, paesaggi interessanti, ecc... magari pubblicando già un bel po' di materiale per far capire quello che farai

- contatti aziende del settore moto e altre; per esempio potresti avere le gomme gratis, o le valigie, o un navigatore, ecc...

questo può essere un buon inizio

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: giovedì 9 gennaio 2014 22:36:04



Iscritto: 19/10/2012