Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

acquisto nuovo scooter Opzioni · Visualizza
hunter992
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 19:24:36


Iscritto: 05/10/2011
Ciao ragazzo, volevo acquistare uno scooter dall'aspetto sportivo e che possa guidare con patente A2 vecchio stile (max 25kw) non sono per niente un appassionato si scooter anzi tutto il contrario, solo che non mi è permesso acquistare una moto (persone in famiglia sono contrarie), mi affido a voi per sapere quale sia un modello adatto alle mie esigenze, premetto che ho un budget massimo di 5000€ poco più. Grazie in anticipo
paoktm
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 19:36:43



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
capisco...

ti proporrei il Gilera Runner 200, oppure il Derby GP1 250

hanno entrambi un telaio che rappresenta una via di mezzo (mettiamola così) tra scooter e moto, e forse sono tra i rari scooter con cui puoi anche divertirti su qualche pista (ovviamente da gokart o simili)

li dovresti cercare ambedue tra l'usato, dovresti spendere meno di 2000 euro, sono mezzi divertenti. Mentre sul nuovo non saprei proprio cosa consigliarti.











la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 19:38:59



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Scooter dall'aspetto sportivo sì, rassicurante moto paciosa no? mah. Strana famiglia
paoktm
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 19:41:26



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da bymaxx
Scooter dall'aspetto sportivo sì, rassicurante moto paciosa no? mah. Strana famiglia


concordo

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
hunter992
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 19:54:45


Iscritto: 05/10/2011
Allora vi dico tutta la storia cosi vi fate 2 risate..partiamo dal principio.. dovevo fare una moto depo prima si poi no poi si poi no.. alla fine ho preso un quad, molto più sicuro di una moto vero??? Ahahahha.. purtroppo non sempre le idee dei genitori sono giuste o logiche. Abito in una zona piuttosto montuosa ricca di salite e curve a gomito.. quanto ci starebbe bene una bella moto scarenata a mio avviso molto più sicura di un pesante e poco agile scooter però non ci posso fare nnt e vista la passione per le 2 ruote mi devo accontentare
laledrifting
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 20:26:49



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao hunter....nel tuo profilo dici di possedere una rx 125......non è meglio dello scooter??Whistle

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
hunter992
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 21:32:36


Iscritto: 05/10/2011
Forse dovrei aggiornare il mio profilo.. è andata distrutta e poi fin da subito non era possibile andarci in strada
laledrifting
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 23:19:30



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ah ok..............purtroppo molto spesso i genitori associano al nome "moto" velocità e pericolo e al nome "scooter" qualcosa di molto più sicuro..........purtroppo non è cosìboh
comunque per quanto riguarda l'acquisto concordo con quanto suggerito da pao.....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014 23:39:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
penso che i quad siano in assoluto tra i mezzi più pericolosi con cui andare in giro

capellone

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Herr Fritz 27
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014 09:24:48



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Non fosse per i limiti della patente ti direi NC700S con cambio automatico... E' uno "scooter" con la forma di una moto...
Zorro05
Inviato: domenica 26 gennaio 2014 09:58:30


Iscritto: 29/09/2003
Locazione: TO
Ottimo per lo scopo e offerto con sconti rilevanti il Gilera Nexus 300.
Potrai anche fare delle belle gite, perché è anche molto comodo.
Saluti
hunter992
Inviato: martedì 28 gennaio 2014 20:45:49


Iscritto: 05/10/2011
Credo di aver trovato un mezzo che mi piace molto ed è invitante anche nel prezzo, sto parlando dell'Aprilia sr max 300, che ne pensate?? Conoscete qualcuno che ne ha uno?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.