|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Riprendiamo il giochetto alzando la posta. Qui le cose diventano più semplici, ma il gioco sta nel configurare qualcosa che si adatti alle proprie esigenze. Consideriamo solo ed esclusivamente i prezzi a listino, perchè in effetti ci sono molte promozioni interessantissime ben sotto la cifra richiesta. A listino, invece, la scelta si fa un pò più ristretta. La mia scelta, tanto per cambiare, ricade su...
Dacia Duster 1.5 dCi 110cv Ambiance 4x2 Prezzo 14.850,00 Accessori Ruota di scorta € 120,00 Totale: € 14.970,00
Motivazione: E' il diesel più potente entro questo prezzo, e si tratta di un gran bel motore, per prestazioni, affidabilità e consumi. La Duster mi piace molto, e nelle nuove versioni viene venduta con una discreta dotazione di base. Con altre non sono riuscito ad includere l'irrinunciabile condizionatore (a parte la Ford Fiesta), che qui è di serie. Per il resto, è bella e spaziosa. Meriterebbe le 4 ruote motrici (pianale e trasmissione Nissan), ma dovrei rinunciare al diesel...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ti quoto il duster........adesso anche più accattivante con il nuovo modello uscito.......ha tutte le qualità che dici.....l'unica pecca appunto.....che te ne fai di una "jeep" se ha 2 ruote motrici???' non ha molto senso a mio parere
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Chevrolet Spark 1.2 LTZ GPL Prezzo 14081,00 Accessori Vernice metallizzata € 408,00 Totale: € 14489,00
Motivazione: Full optional, non disdegna anche un giro fuori porta. Per me irrinunciabile il poterla parcheggiare comodamente. Ragionamento a margine: Chevrolet si ritira dal mercato italiano, mi aspetto sconti importanti.
Dacia Sandero 1.5dCi 75CV Lauréate Prezzo 10550,00 Accessori Alzacristalli posteriori € 110,00 Bracciolo anteriore centrale € 100,00 Cerchi in lega 15" € 400,00 Climatizzatore manuale € 690,00 Ruota di scorta € 120,00 Vernice metallizzata € 410,00 Totale: € 12380,00
Motivazione: Per un uso a tutto tondo, 75 cavalli mi bastano, per di più a gasolio, quindi hanno più schiena (anche se preferisco il rumore dei benzina). Per 100€ in più ha il navigatore, accuratamente accantonato. Per 1600€ in più c'è la versione da 90 cavalli, ma l'estetica "SUV" e la conseguente maggiore altezza da terra mi respingono. Oltre ad avere, pare, una datazione più scarna.
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingti quoto il duster........adesso anche più accattivante con il nuovo modello uscito.......ha tutte le qualità che dici.....l'unica pecca appunto.....che te ne fai di una "jeep" se ha 2 ruote motrici???' non ha molto senso a mio parere Vero. E basterebbero un paio di centinaia di euro. Ma le regole sono regole... Comunque, Le "jeep a due ruote motrici" sono la stragrande maggioranza dei SUV circolanti. Herr Fritz, non è che se spendi meno di 15.000 euro il resto te lo dò in contanti! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
|
|
|
Sembri quelli che si lamentano che non vincono mai al lotto senza averci mai giocato...
SE NON MI MANDI L'IBAN!!!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Io ho trovato un vecchio deltone integrale!!!!
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
|
|
|
ci sarebbe anche la dacia stepway berlina 2 volumi 5 porte 1.500 cc DCI 90 cv prestige consumo 4 litri/100 km navi di serie e clima di serie euro 13.300 e con il resto fai le ferie...................... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma davvero avete tutti sti soldi "sull'unghia" per prendere la macchina, perché se solo fate il finanziamento sono altri 3K euro che evaporano.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxMa davvero avete tutti sti soldi "sull'unghia" per prendere la macchina, perché se solo fate il finanziamento sono altri 3K euro che evaporano. è worm che ce li ha mica noi....... prima solo 10 mila adesso 15.............dicci dove ti danno tutti sti interessi!!!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |