Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

HELP! consiglio acquisto... Opzioni · Visualizza
Pine8854
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2014 11:51:46


Iscritto: 04/09/2012
Ciao a tutti!

sono dietro all'acquisto della mia nuova compagna ma sono pieno di dubbi..
sono alto 1.90 per 113 kg..e vorrei prendere una moto adatta alla mia statura e che sia divertente..
avevo pensato alla dorsoduro 1200 o al ktm 990 smr..
la vorrei bicilindrica perchè ora ho questa fissaamore

che mi consigliate voi?
altre moto da consigliare?

grazie in anticipo a tuttibrindisi
laledrifting
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2014 13:08:05



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao....io ho una dorso 750 ed ho provato anche la 1200 che per la tua "stazza" andrebbe bene.....ti dico subito però che non va bene per viaggi lunghi perchè ha una sella molto rigida e sei molto esposto all'aria......l'ho trovata anche un tantino pesante su strada di montagna, cosa che non lamenta la 750..............ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
mldox
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2014 17:16:05


Iscritto: 06/02/2014
pultroppo anche volendo .. una sportiva NON sara' mai idonea per uno alto come te... ci entreresti malissimo
secondo me.... ktm 990 smr
la aprilia 1200 e gia grossa.. con te grosso sopra .. diventi un paletto inchiodato a terra. ( secondo me... ti troverai male.. in futuro )

con la 990 smr gia saresti piu agile
che tanto alla lunga ci prendi il pallino dell agilita. perche vuoi essere snello e molto mobile in curva.
se invece devi fare il giretto tranquillo .... la 750 o la 990 vanno bene entrambe

per fattore comodita... se usi la tuta da moto completa non ai problemi .. perche le tute sotto il sedere anno una spugnetta .. proprio per i dolori scomodita ecc...

non tutte la possiedono .. alcune piu spesse ecc...

ma se vai con i pantaloni ecc. allora il sedere si lamenta.. e se giri molto.. il[beep] si lamenta durante la settimana.... e parecchio

secondo me il 990 smr . il 1200 lascialo perdere
e meglio
snoopybau
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2014 21:08:51



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Ho avuto la dorsoduro 1200 per qualche mese l'anno scorso. Ci ho fatto comunque 10.000 km . Non è molto scomoda, anzi a parte la sella un pò dura è fantastica. Ci ho fatto anche viaggi abbastanza lunghi (500-600 km in giornata) è il vero problema di questa moto è il consumo!!!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
Pine8854
Inviato: giovedì 13 febbraio 2014 01:04:41


Iscritto: 04/09/2012
Grazie per le risposte..

Sono sempre indeciso sulla scelta pero!
La dd1200 rimane molto meno agile dell smr?

Graziee!!
laledrifting
Inviato: giovedì 13 febbraio 2014 13:03:19



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
io l'ho trovata eccellente nel misto veloce e un tantino "impacciata" sui tornanti.............l'altra non l'ho provata.......

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.