Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ritorno di fiamma o... Opzioni · Visualizza
username__167347
Inviato: sabato 15 febbraio 2014 15:11:58



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Ciao ragazzi vi pongo un quesito che,alla fine...solo io forse potrò incasinare,e cioé: c'é un interessamento da amico,verso la mia Triumph SpeedTriple e vorrebbe darmi la sua Ducati 1098S in permuta alla pari (mia 2011 sua 2009 ma da due anni la usa poco). Io se mi conoscete da quando mi sono iscritto al forum,sono un ex Ducatista,non ancora disinnamorato del bicilindrico ad L anzi....x me é un amore infinito,ma al quale ho dovuto rinunciare vista la ultima brutta esperienza con la Streetfighter1098(non di motore ma di ciclistica e geometrie...non stava in strada). Inoltre anche perché oggi non riuscirei più a permettermene una nuova o seminuova Ducati....Io sò come ha usato la moto,ed é messa moooolto bene,però anche se ho tutto stò amore per il pompone,devo considerare che la mia Trecilindri é duttilissima,comodissima,e divertente. Considerando che uso la moto x tragitti giornalieri di 20km-40km cittadini e non,e che max faccio giri in giornata nel week-end di 500km,credo che se dovessi scambiarla farei nà cavolata. Però e c'é un però...vi chiedo: voi,tanto x fare un paragone,preferireste trombarvi una ragazza bella (ma ke non vi attizza al punto che...) affidabile e facile da "condurre",o preferireste trombarvi la Belen Rodriguez pur sapendo che é un pò libertina e senza la presunzione d'essere i migliori a "condurrrrtrombarla"????? Mi scuso per il linguaggio colorito. PS poi mi fà paura tutto stì programmi TV che dicono che....il mondo delle SBK in strada stà terminando,che vuol dire? Che sarei sempre fermo ai posti di blocco pur viaggiando a 50km/h????pa pa paura
anonym_4124176
Inviato: sabato 15 febbraio 2014 15:49:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Il mondo delle SBK in strada è finito? Può darsi,ma di sicuro avere un mezzo che in prima o in seconda viola ogni limite logico e legale è una di quelle occasioni che fanno l'uomo ladro o megli.....derubato!
I vampiri sono ad ogni angolo e aspettano sapientemente imboscati dietro l'angolo con la paletta in mano e l'udito teso e pronto.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

menek62
Inviato: sabato 15 febbraio 2014 19:42:20



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao maciste74 , x me fai bene a fare lo scambio _ con il tuo amico - la 1098 s è bellissima , la tua speed è bella pero' permettimi c è una bella differenza , dal mio punto di vista le super sport sono le moto che offrono il meglio a livello componentistica telaio motore - sospensioni - , il mercato va e viene , sono finiti i tempi delle naked con motori derivati dalle super sport , per i costi dei moderni motori le super restano super e le naked tornano un passo indietro ( tranne poche eccezioni che si pagano a prezzo salato) il mercato punta sul economico , ma una super sport x evoluzione come sempre è fatta sempre al meglio , poi dal paragone moto ragazza si capisce quale moto monteresti piu' volentieri e poi c'e' il fattore che una bella moto mantenuta bene resta sempre bella e quando si puo gas a martello è ho gia' detto tutto nel senso è molto piu' veloce , ciao

V






Kramig
Inviato: domenica 16 febbraio 2014 12:51:02



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
è l'infinita disputa tra cuore e cervello, tra razionalità e istinto :) a leggerti sembra che tu abbia già fatto la tua scelta, e quindi 1098. Perchè non gli proponi un periodo di prova per lo scambio? così puoi renderti conto se la scomodità nei tragitti quotidiani supera i pregi
menek62
Inviato: domenica 16 febbraio 2014 12:55:47



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Kramig
è l'infinita disputa tra cuore e cervello, tra razionalità e istinto :) a leggerti sembra che tu abbia già fatto la tua scelta, e quindi 1098. Perchè non gli proponi un periodo di prova per lo scambio? così puoi renderti conto se la scomodità nei tragitti quotidiani supera i pregi
Giusto bella idea , ciao

V






username__167347
Inviato: domenica 16 febbraio 2014 15:36:05



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Grazie a tutti,Kramig io veramente ho già avuto 999S e sò cos'é la scomodità....infatti é proprio x questo che non sono convintissimo,anke xké a 40anni con qualche acciacco-collo-anche...e sono PersonalTrainer ed istruttore fitness,nonchè preparatore (Pasini CIV e CEV SBK)....non vorrei fare scelta di passione per poi pentirmene amaramente.Inoltre mia moglie....ha dato giudizio negativo visto la mia precedente esperienza,2 voli con il 999,uno in pista e dopo 20 giorni in strada......mmmmmmmmmi sà che ha ragione per cui....
menek62
Inviato: domenica 16 febbraio 2014 21:37:44



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
la speed è davvero bella pero' , permettimi un paragone diverso , cioè di vedere le due moto come 2 quadri , poi per il resto no comment , ciao

V






paoktm
Inviato: domenica 16 febbraio 2014 23:04:50



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
io prenderei subito la Ducati, infatti forse stiamo parlando di una delle ultime Ducati, con loro pregi e difetti, poi il futuro ci dirà cosa porterà di buono la nuova casa italo-crucca.

Per esperienza personale, non vorrò mai e poi mai più ripetere l'esperienza di avere solo un mezzo racing o corse per spostarmi, è stato un amore finito male....

Per tornare al tuo esempio della tipa figa.... si certo io la preferisco... ma alcune donne sono belle se prese con il misurino, altrimenti ti fanno passare anche la voglia...

D'accordissimo con Doc.... stiamo comunque parlando di moto con il colpo sempre in canna....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 10:39:06



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
La moto è un fatto emozionale quindi usa quella che ti da più formicolio sulla schiena.
menek62
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 11:24:40



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
non so come vanno le due moto e non conosco nessuno che le ha ,poi il prezzo della 1098 s nel - 2008 ... 22000 euro ..... il prezzo della speed 1050 .... circa la meta' , sul usato poi si mescolano le carte e si rimette in gioco tutto il mercato e lo stato d' uso dal mezzo , ciao

V






laledrifting
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 13:39:42



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
io andrei ad occhi chiusi per la 1098s.......cambiare ogni tanto fa bene, e anche dare un paio di colpi a belenha ha ha ha ha ha ha ha ha

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Redrumdog
Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014 17:34:32


Iscritto: 11/11/2011
40km al giorno in città con un 1098s? Hahaha non scherziamo dai. Anche sui 500km nel WE ho seri dubbi. A me dopo 200km sull'848 facevano male parti del corpo che non sapevo di avere.
Secondo te perché il tuo amico l'ha usata poco negli ultimi 2 anni?
Tieniti la speed, è perfetta per quello che ci devi fare. Fai una [beep] megagalattica se cambi.
diaavel
Inviato: giovedì 20 febbraio 2014 21:05:54



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Cambia cambia maciste, parola di ducatista fai bene brindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__167347
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014 18:02:27



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Redrumdg condivido la tua critica,comunque il mio amico l'ha usata poco negli ultimi due anni perché....quel[beep] rotto ha vinto la PanigaleS su concorso di Motociclismo....
laledrifting
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014 20:50:55



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da maciste74
Redrumdg condivido la tua critica,comunque il mio amico l'ha usata poco negli ultimi due anni perché....quel[beep] rotto ha vinto la PanigaleS su concorso di Motociclismo....

disaccordo censurato disaccordo censurato cornuto furioso ottì pugni morto mega spavento no no no tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.