Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

New Honda VFR Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 09:02:12



Iscritto: 28/04/2003
Sono stato felice possessore di ben 3 VFR, una 750 e 2 800, e di queste moto ho sempre avuto un ottimo ricordo. Quando ho visto che all'EICMA avrebbero presentato nuovamente la 800cc (la 1200cc non sono mai riuscito a considerarla una vera VFR) mi sono entusiasmato, almeno finchè non l'ho vista dal vivo rimanendone un po' deluso.

La cosa davvero curiosa è che a distanza di mesi, ancora non sembra esserci un prezzo ufficiale, di fatto siamo in piena stagione di vendite proprio in vista della nuova stagione e Honda si permette il lusso di non saper dare ancora neppure un prezzo indicativo?

La trovo una politica suicida ...


Qualcuno ha news?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
emilio.sansone
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 11:40:09



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
In effetti la faccenda è piuttosto strana, e non riguarda solo la VFR ma anche, per esempio, le nuove CBR e CB 650, delle quali mancano sicure informazioni "filigranacee", a quanto mi risulta.

Ho appena girato la domanda a un bravo ragazzo, concessionario ufficiale Honda, del quale sono cliente. Di solito mi risponde. Se lo fa anche questa volta ti faccio sapere.ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
menek62
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 12:08:22



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Il nuovo vfr costa 12500 euro ed esce a fine aprile

V






utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 12:34:17



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da menek62
Il nuovo vfr costa 12500 euro ed esce a fine aprile




se questa news è vera, secondo me è un ulteriore suicidio per mamma Honda ... forse 3 o 4 le venderanno a quel prezzo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
menek62
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 14:13:34



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da menek62
Il nuovo vfr costa 12500 euro ed esce a fine aprile




se questa news è vera, secondo me è un ulteriore suicidio per mamma Honda ... forse 3 o 4 le venderanno a quel prezzo
ciao carlo 66 , la notizia è vera credimi , non dirmi che pensavi di pagarla come un NC 700 oppure come il vecchi vfr che poi non costava tanto di meno , il nuovo è molto piu' bello e con tutto di serie , poi del resto sono d'accoro con te sul fatto che costa cara , come tutte le moto , purtroppo, ciao

V






utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 14:57:00



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da menek62
Il nuovo vfr costa 12500 euro ed esce a fine aprile




se questa news è vera, secondo me è un ulteriore suicidio per mamma Honda ... forse 3 o 4 le venderanno a quel prezzo
ciao carlo 66 , la notizia è vera credimi , non dirmi che pensavi di pagarla come un NC 700 oppure come il vecchi vfr che poi non costava tanto di meno , il nuovo è molto piu' bello e con tutto di serie , poi del resto sono d'accoro con te sul fatto che costa cara , come tutte le moto , purtroppo, ciao


non stavo affatto mettendo in dubbio la veridicità della tua fonte, figurati, ho scritto proprio per avere informazioni dato che nemmeno sul sito ufficiel ve ne sono.

A dire la verità però, il prezzo mi interessa per pura curiosità e nient'altro dato che questa nuova VFR800 personalmente la vedo come un brutto "lifting" della mia vecchia 800 (quella non vtec), e la versione vtec la trovavo molto più gradevole esteticamente di quest'ultima.
Non sono un fautore per forza di sospenzioni esoteriche, che su una turistica fanno solo lievitare il prezzo in modo sconsiderato, ma se mi fai pagare questa cifra - allineata alla concorrenza più quotata - devi anche darmi un prodotto che sia allineato alla concorrenza come qualità tecniche, e non una moto che pur rivisto, nasce dalle ceneri della vecchia moto di 10 anni più vecchia.

Più o meno a parità di prezzo, tra questa VFR e la Z1000sx non ho dubbi per la Kawa ... ma forse perchè ho avuto le vecchie VFR ed ora ho proprio la tourer Kawasaki



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
menek62
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 16:07:39



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao , utenteanonimo01 , la penso come te , x meglio dire in base al prezzo prendiamo la moto che piu' ci piace , non entro in commenti di moto piu' o meno belle perche' a me piacciono tutte , personalmente mi sentirei preso in giro se tutti mi dicono che ho una bella moto , con tutte quelle che ci sono a qualcuno potrebbe anche fare schifo oppure considerarla spropositata , tornando alla nuova vfr , non ci resta che vederla bene e magari provarla , ciao

V






paoktm
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 19:02:31



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Comunque sotto questo l'unto di vista ho difficoltà anche a capire le politiche della ktm, con le nuove moto. Tra l'altro non capisco per quale motivo sia uscita di produzione la super duke 990 per sostituirla con una moto che ha forse troppe prestazioni

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
diaavel
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 19:54:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Ma scusate, honda provare a fare qualcosa di nuovo?
A EICMA lo standt della potente HONDA mi ha fatto tristezza, sembrava una casa prossima al fallimento, senza idee e novità, se non può permetterselo lei bahhh.

La nuova VFR?
Solita minestra riscaldata, poi adesso che ho sentito il prezzo mi scappa un grosso, sti cavoliiiiiboh

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
emilio.sansone
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 20:39:54



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Già. Pare che più o meno i "piselli" da sborsare siano quelli. Ho chiesto all'amico concessionario notizie del VFR e del CBR 650. Ecco la relativa risposta:

"salve Emilio, la consegna dei 2 modelli è prevista per aprile, ma fino a fine marzo la Honda non ci dirà il prezzo, indicativamente la cbr 650 sarà sotto i 7000 e il vfr 800 intorno ai 12000.Un saluto Beppe"

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
menek62
Inviato: giovedì 27 febbraio 2014 00:54:01



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da paoktm
Comunque sotto questo l'unto di vista ho difficoltà anche a capire le politiche della ktm, con le nuove moto. Tra l'altro non capisco per quale motivo sia uscita di produzione la super duke 990 per sostituirla con una moto che ha forse troppe prestazioni
è solo questione di vole essere i primi della classe , poi hai detto bene , a forse troppe prestazioni e gia' , sempre meglio troppe che poche , se lo metti a confronto con le dirette antagoniste del genere è una bella lotta , per me ha fatto una bella moto la ktm , 170 - 180 cv di motore non servono - balle - eccome se servono , hei hei certo che sto scherzando , la meta' di 170 cv bastano e avanzano brindisi ciao

V






menek62
Inviato: giovedì 27 febbraio 2014 01:28:06



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da emilio.sansone
Già. Pare che più o meno i "piselli" da sborsare siano quelli. Ho chiesto all'amico concessionario notizie del VFR e del CBR 650. Ecco la relativa risposta:

"salve Emilio, la consegna dei 2 modelli è prevista per aprile, ma fino a fine marzo la Honda non ci dirà il prezzo, indicativamente la cbr 650 sarà sotto i 7000 e il vfr 800 intorno ai 12000.Un saluto Beppe"
ciao , non so come si fa ha dire che un cbr 650 costi meno di un nc 750 , pero' come non detto , vado a dormire ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.