Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

doppie chiavi Opzioni · Visualizza
giovanni1974
Inviato: lunedì 3 marzo 2014 18:34:55


Iscritto: 18/10/2013
salve a tutti .. ho bisogno di qualcuno che ne sappia più di me.
ho acquistato una moto usata dal concessionario
non mi ha dato le doppie chiavi e dopo una settimana mi è stato detto che non ci sono
io ho chiesto di cambiare il cilindretto ,bussolotto ma, la risposta è stata negativa
posso fare qualcosa
laledrifting
Inviato: lunedì 3 marzo 2014 20:19:08



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao....il venditore ha l'obbligo di consegnarti le 2 chiavi!!! se non lo fa ti puoi rivolgere al giudice di pace in quanto il codice del consumo ti tutela ed impone al venditore il RIPRISTINO dell'integrità del veicolo.
codice del consumo D.lgs 206 del 2005 le norme sono dal 128 al 135
......faglielo notare alla concessionaria.......secondo me ti cambiano il rocchetto di accensione!!Whistle Whistle

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: lunedì 3 marzo 2014 22:21:34



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Problema classico. E' importante verificare se la mancanza della seconda chiave ti sia stata preventivata prima dell'acquisto. E' buona norma (anzi, dovrebbe essere la regola per i venditori commerciali) che chi vende faccia firmare all'acquirente un documento in cui sia scritta una descrizione dello stato del veicolo e ciò che viene consegnato all'acquisto (come telecomando, tappetini, e... chiavi).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.