Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Censura di moto.it Opzioni · Visualizza
MatteoMarche
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014 18:15:44


Iscritto: 29/12/2007
Locazione: BO
Salve a tutti, mi sono appena imbattuto in una spiacevole scoperta.

Avevo commentato negativamente l'articolo

http://www.moto.it/prove/honda-nc750x-dct.html?commenti=si

ora scopro che sia il mio che un altro commento sono stati rimossi.

Non erano ne' offensivi ne' volgari ma solo negativi e critici.

Se guardate bene ora sono presenti solo commenti estremamente positivi.

Cosa ne pensate?
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014 18:30:01



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io non ho mai trovato chissà che censura esagerata. Le cose che mi hanno censurato erano veramente feroci quindi non mi posso lamentare

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014 20:13:51



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
su alcuni articoli effettivamente alcuni commenti non vengono pubblicati... non so se sia un caso o meno, ma non dimentichiamo che queste prove su strada sono una forma di pubblicità.

sinceramente io quell'articolo non sarei neanche andato a leggerlo, si tratta di tipologie di moto che mi lasciano del tutto indifferente... se a una persona pesa troppo tirare una leva della frizione non è che ci sia tanto da aggiungere...

comunque non trovo che siano rimasti solo commenti estremamente positivi, anzi, in fin dei conti quelli estremamente positivi sono pochi

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014 20:23:36



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm


comunque non trovo che siano rimasti solo commenti estremamente positivi, anzi, in fin dei conti quelli estremamente positivi sono pochi


in effetti se guardiamo i primi commenti sono tutti negativi......probabilmente qualcuno lo toglieranno per rendere i commenti un tantino equi?? mah.........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
nickWR
Inviato: giovedì 6 febbraio 2014 09:26:45


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
io ho messo un commento positivo su quell'articolo,quella moto mi piace anche se non la prenderei mai con il DCT perchè adoro usare il cambio,altrimenti tanto vale prendersi un scooterone(genere che detesto),comunque proprio l'altro giorno avevo scritto un commento non proprio tenero su un articolo che parlava della bmw che ha come missione quella di lanciare almeno 5 nuovi modelli ogni anno....beh non è stato inserito....complimentiboh botte
lumachina
Inviato: giovedì 6 febbraio 2014 11:07:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
I commenti non pertinenti potranno essere cancellati dalla redazione e l'autore potrà essere sospeso o cancellato.

così è scritto....

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
MatteoMarche
Inviato: giovedì 6 febbraio 2014 11:39:08


Iscritto: 29/12/2007
Locazione: BO
Originariamente inviato da lumachina
I commenti non pertinenti potranno essere cancellati dalla redazione e l'autore potrà essere sospeso o cancellato.

così è scritto....

lamps


Si ma che c'entra!!! Se consideriamo "non pertinenti" i commenti in disaccordo con l'articolo e' finita, tanto vale disabilitare i commenti. Mi hanno veramente molto deluso.
nickWR
Inviato: giovedì 6 febbraio 2014 11:39:20


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Originariamente inviato da lumachina
I commenti non pertinenti potranno essere cancellati dalla redazione e l'autore potrà essere sospeso o cancellato.

così è scritto....

lamps


beh,ti garantisco che il mio era pertinente e molto di più di certi altri che erano presenti nel stesso articolo,negativo,non offensivo ,hanno solo un modo strano ,a volte ,di comportarsi,contenti loro
MatteoMarche
Inviato: venerdì 7 febbraio 2014 23:17:47


Iscritto: 29/12/2007
Locazione: BO
Chissa' se qualcuno della redazione vuole darci una risposta qui....
bymaxx
Inviato: sabato 8 febbraio 2014 13:41:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Argomento che capita a fagiolo, ho espresso ieri, in modo educato come sempre, un'opinione a proposito dello scottante problema delle assicurazioni, ad oggi non l'hanno ancora pubblicato, e noto che l'articolo sta scivolando sempre più in basso, come se la cosa non dovesse essere un "problema" che trovo essere estremamente vitale, dato che è nei costi di esercizio di una moto (o auto) che dobbiamo continuamente lottare per arrivare al fatidico fine mese.
Il Moderatore
Inviato: sabato 8 febbraio 2014 14:31:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
a scanso di equivoci, per chi non lo sapesse e giusto per non creare fraintendimenti, io non modero i post sul sito ma solo quelli che sono qui sul forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nickWR
Inviato: sabato 8 febbraio 2014 17:34:36


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Originariamente inviato da otto
a scanso di equivoci, per chi non lo sapesse e giusto per non creare fraintendimenti, io non modero i post sul sito ma solo quelli che sono qui sul forum

ciao

....da questo mi viene da dedurre che nessuno in redazione legge questo forum,buono a sapersicausa persa
Il Moderatore
Inviato: sabato 8 febbraio 2014 19:28:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è una tua libera deduzione, che però non condivido

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: domenica 9 febbraio 2014 12:05:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Rettifico, hanno pubblicato il mio commento, solo il mio..........................strano, nessuno ha da dire nulla sull'argomento assicurazioni?
bymaxx
Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014 13:38:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Però dai, quello dello spacciatore di documenti falsi era argomento talmente paradossale che forse si poteva tenere, avremmo dato libero sfogo ai "lazzi e sberleffi"
enry47
Inviato: martedì 4 marzo 2014 22:07:56



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
a scanso di equivoci, per chi non lo sapesse e giusto per non creare fraintendimenti, io non modero i post sul sito ma solo quelli che sono qui sul forum

ciao


Ahahahahahahahah
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!!!!
Ciao Otto come stai???????
Un grosso abbraccio
Enry

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 5 marzo 2014 18:49:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da enry47
Originariamente inviato da otto
a scanso di equivoci, per chi non lo sapesse e giusto per non creare fraintendimenti, io non modero i post sul sito ma solo quelli che sono qui sul forum

ciao


Ahahahahahahahah
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!!!!
Ciao Otto come stai???????
Un grosso abbraccio
Enry



???

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.