Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aiutatemi a trovare serietà Opzioni · Visualizza
username__167347
Inviato: lunedì 3 marzo 2014 20:50:34



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Ciao ragazzi vi chiedo aiuto in merito ad un acquisto,anzi due. Praticamente io sono di Mantova e cerco concessionarie SERIE che vendono Triumph. Stò cercando Tiger 1050 SE anke usata(no sport) e Tiger XC800 nuova. Siccome ho contattato sia telefonicamente che tramite mail,la concessionaria a Pavia...non ho ottenuto offerta per le due moto,e sono passati rispettivamente 15 giorni e 5 dalla mail.Shame on you Dico io,se di questi tempi uno non ti cuna neppure quando vuoi comprare due moto....allora vuol dire che la crisi é solo x alcuni no? Questa é serietà? Per cui vi chiedo: chi di voi é a conoscenza di conc.seri che hanno queste due moto,ditemelo. Calcolate che non vorrei andare oltre i 100-130km dalla mia città. Vi ringrazio
menek62
Inviato: lunedì 3 marzo 2014 21:12:43



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da maciste74
Ciao ragazzi vi chiedo aiuto in merito ad un acquisto,anzi due. Praticamente io sono di Mantova e cerco concessionarie SERIE che vendono Triumph. Stò cercando Tiger 1050 SE anke usata(no sport) e Tiger XC800 nuova. Siccome ho contattato sia telefonicamente che tramite mail,la concessionaria a Pavia...non ho ottenuto offerta per le due moto,e sono passati rispettivamente 15 giorni e 5 dalla mail.Shame on you Dico io,se di questi tempi uno non ti cuna neppure quando vuoi comprare due moto....allora vuol dire che la crisi é solo x alcuni no? Questa é serietà? Per cui vi chiedo: chi di voi é a conoscenza di conc.seri che hanno queste due moto,ditemelo. Calcolate che non vorrei andare oltre i 100-130km dalla mia città. Vi ringrazio
Ciao , se vuoi vieni con me , a Brescia , che ci facciamo una birra

V






paoktm
Inviato: lunedì 3 marzo 2014 21:27:09



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
prova con il concessionario di Conegliano.... in genere sono "abbastanza" reattivi.... e a volte hanno buoni prezzi sull'usato, semmai via mp ti invio la persona più sveglia


p.s. non sto facendo pubblicità, ma cerco sono di rispondere alla tua richiesta

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
PG
Inviato: martedì 4 marzo 2014 07:57:04



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
prova a usare il telefono. molti venditori ritengono che alla mail si debba rispondere solo se si ha qualcosa da proporre. personalmente ritengo sia un atteggiamento fortemente sbagliato, ma tantè...
username__167347
Inviato: martedì 4 marzo 2014 11:45:05



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
PG leggi il mio post prima di rispondere,ho scritto che li ho chiamati via telefono (poi la mail).........
username__167347
Inviato: domenica 9 marzo 2014 20:01:02



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
MENEK62 in conc. Triumph? Perché non mi pare abbiano la Tiger1050 SE
menek62
Inviato: domenica 9 marzo 2014 20:11:09



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao maciste , se vuoi gli chiedo , li vedo di sfuggita quasi tutti i giorni - al bar x un caffè ( k appena li vedo chiedo ) ciao

V






snoopybau
Inviato: domenica 9 marzo 2014 20:36:06



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
domanda banale, ma hai provato da quello di Verona?

Quandoque bonus dormitat Homerus
snoopybau
Inviato: domenica 9 marzo 2014 20:36:48



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
anche a Viadana ha aperto Triumph, sono molto gentili per la mia esperienza....

Quandoque bonus dormitat Homerus
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.