|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
Ciao ragazzi vi chiedo aiuto in merito ad un acquisto,anzi due. Praticamente io sono di Mantova e cerco concessionarie SERIE che vendono Triumph. Stò cercando Tiger 1050 SE anke usata(no sport) e Tiger XC800 nuova. Siccome ho contattato sia telefonicamente che tramite mail,la concessionaria a Pavia...non ho ottenuto offerta per le due moto,e sono passati rispettivamente 15 giorni e 5 dalla mail. Dico io,se di questi tempi uno non ti cuna neppure quando vuoi comprare due moto....allora vuol dire che la crisi é solo x alcuni no? Questa é serietà? Per cui vi chiedo: chi di voi é a conoscenza di conc.seri che hanno queste due moto,ditemelo. Calcolate che non vorrei andare oltre i 100-130km dalla mia città. Vi ringrazio
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da maciste74Ciao ragazzi vi chiedo aiuto in merito ad un acquisto,anzi due. Praticamente io sono di Mantova e cerco concessionarie SERIE che vendono Triumph. Stò cercando Tiger 1050 SE anke usata(no sport) e Tiger XC800 nuova. Siccome ho contattato sia telefonicamente che tramite mail,la concessionaria a Pavia...non ho ottenuto offerta per le due moto,e sono passati rispettivamente 15 giorni e 5 dalla mail. Dico io,se di questi tempi uno non ti cuna neppure quando vuoi comprare due moto....allora vuol dire che la crisi é solo x alcuni no? Questa é serietà? Per cui vi chiedo: chi di voi é a conoscenza di conc.seri che hanno queste due moto,ditemelo. Calcolate che non vorrei andare oltre i 100-130km dalla mia città. Vi ringrazio Ciao , se vuoi vieni con me , a Brescia , che ci facciamo una birra
V
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
prova con il concessionario di Conegliano.... in genere sono "abbastanza" reattivi.... e a volte hanno buoni prezzi sull'usato, semmai via mp ti invio la persona più sveglia
p.s. non sto facendo pubblicità, ma cerco sono di rispondere alla tua richiesta
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
prova a usare il telefono. molti venditori ritengono che alla mail si debba rispondere solo se si ha qualcosa da proporre. personalmente ritengo sia un atteggiamento fortemente sbagliato, ma tantè...
|
|
|
PG leggi il mio post prima di rispondere,ho scritto che li ho chiamati via telefono (poi la mail).........
|
|
|
MENEK62 in conc. Triumph? Perché non mi pare abbiano la Tiger1050 SE
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ciao maciste , se vuoi gli chiedo , li vedo di sfuggita quasi tutti i giorni - al bar x un caffè ( k appena li vedo chiedo ) ciao
V
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
domanda banale, ma hai provato da quello di Verona?
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
anche a Viadana ha aperto Triumph, sono molto gentili per la mia esperienza....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Guest |