Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

HUSQVARNA sm 610 (2010) Opzioni · Visualizza
scrimo
Inviato: mercoledì 12 marzo 2014 14:03:49


Iscritto: 11/01/2014
Buongiorno a tutti,

voglio acquistare una Husky sm 610 e mi sono imbattuto ieri in questo annuncio:

http://www.moto.it/moto-usate/husqvarna/sm-610/sm-610-e/index.html?msg=5250123

A fronte dei km mi sembra una buona offerta, cosa ne pensate?

Sono deciso al 70% di prenderla già questa settimana, secondo voi aspettando posso trovare un'occasione migliore o colgo la palla al balzo?!

grazie bacio
paoktm
Inviato: mercoledì 12 marzo 2014 14:10:16



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
non ho controllato la quotazione Eurotax....ma con garanzia del concessionario....per una moto che in pratica non ha neanche finito il rodaggio, ti risparmi iva e tagliando dei 1000....

a me non sembra un cattivo affare... a parte le gomme....

certo che 2000 km in 4 anni sono un record....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
scrimo
Inviato: mercoledì 12 marzo 2014 14:15:32


Iscritto: 11/01/2014
Originariamente inviato da paoktm
non ho controllato la quotazione Eurotax....ma con garanzia del concessionario....per una moto che in pratica non ha neanche finito il rodaggio, ti risparmi iva e tagliando dei 1000....

a me non sembra un cattivo affare... a parte le gomme....

certo che 2000 km in 4 anni sono un record....



Grazie per la risposta...

l'usura delle gomme non è specificata, hai notato dalle foto l'usura?

Comunque mi farebbe 4100 con passaggio di proprietà e garanzia... mi sa che vado :)
paoktm
Inviato: mercoledì 12 marzo 2014 14:56:02



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
presumo che siano ancora le coperture di prima dotazione... che in genere non sono mai le migliori, indipendentemente da marca e modello di pneumatici....

altre allo stoccaggio dei pneumatici, oltre al fatto che la moto è rimasta ferma per molto tempo.... si tratta di coperture che avranno almeno 4 anni... controlla quindi il dot.

su una Harley... su una Bonneville o su scrambler tranquilli, sorvolerei anche sulla cosa.... ma su quella moto no.... la prima cosa che farei sarebbe proprio sostituire le gomme...

questo lo sa perfettamente anche chi te la vende....

dalle foto non si capisce molto... ingannano un po'....

dai anche un'occhiata ai collettori.... così vedi un po' quanto è stata tirata... e comunque anche dalle gomme dovresti capire chi l'ha avuta in precedenza (il fighetto che si è reso presto conto che non è un giocattolo, oppure l'appassionato che si è fatto solo delle tirate su pista o tornanti...)

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
scrimo
Inviato: mercoledì 12 marzo 2014 15:01:11


Iscritto: 11/01/2014
Originariamente inviato da paoktm
presumo che siano ancora le coperture di prima dotazione... che in genere non sono mai le migliori, indipendentemente da marca e modello di pneumatici....

altre allo stoccaggio dei pneumatici, oltre al fatto che la moto è rimasta ferma per molto tempo.... si tratta di coperture che avranno almeno 4 anni... controlla quindi il dot.

su una Harley... su una Bonneville o su scrambler tranquilli, sorvolerei anche sulla cosa.... ma su quella moto no.... la prima cosa che farei sarebbe proprio sostituire le gomme...

questo lo sa perfettamente anche chi te la vende....

dalle foto non si capisce molto... ingannano un po'....

dai anche un'occhiata ai collettori.... così vedi un po' quanto è stata tirata... e comunque anche dalle gomme dovresti capire chi l'ha avuta in precedenza (il fighetto che si è reso presto conto che non è un giocattolo, oppure l'appassionato che si è fatto solo delle tirate su pista o tornanti...)

ciao



GRAZIE. consigli preziosi! ciao!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.