Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Proposta apertura sezione "CONSIGLI PER GLI ACQUISTI". Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: sabato 22 marzo 2014 10:07:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da emilio.sansone
Detto così, al riparo da orecchie indiscrete, mi pare probabile che se uno vuol passare tout court dalla "graziella" (bicicletta pieghevole) alla supercazzuta da 200 cavalli è 'nu poco fuori di melone. L'unico consiglio che gioverebbe dargli è: "Tanti auguri, ma ricordati di fare testamento prima di aggrapparti ai semimanubri. Ricordati pure che sulla strada ci sono altri umanoidi desiderosi di tornare a casa, oltre a te".

Se poi uno è molto preso da un determinato motociclo, come dice Paoktm, e non vede l'ora di metterlo in garage anche solo per rifarsi gli oculi o giù di lì, perché chiedere consigli? Si compra direttamente la supercazzuta che gli piace e poi scrive su questo Forum: "Invito tutti i forumisti a venirmi a trovare per rifarsi gli oculi ammirando la mia superlapislazzuli capace di farsi in un'ora la via lattea andata e ritorno".

Comunque Otto dice che la sezione Prima Moto non si farà. Se questo vuol dire che non si prevede di varare una qualunque sezione aggiuntiva dedicata specificamente ai nuovi acquisti, direi che il discorso si chiude qua.

P.S.: Quell'altro discorso sulla benefica assenza del moderatore in genere non l'ho capito neppure io....confuso ...ciao


Il discorso MODERATORE non lo capisco pure io,bah.
Il discorso moto esagerata per un neofita, per me se decido di rispondere sarà sempre NOOOOO per quello che dici tu, mai stufarsi di dirlo.

Il fatto della sezione prima moto, bah non lo capisco, su altri forum esiste e fila a meraviglia.
Comunque questo è MOTO.IT, resterà cosi amen.
Secondo me la tua era una proposta intelligente e migliorativa.brindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
emilio.sansone
Inviato: sabato 22 marzo 2014 11:29:06



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
brindisi

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
Il Moderatore
Inviato: sabato 22 marzo 2014 16:38:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
come detto, non sono convinto al 100% della creazione della nuova sezione, però, visto che siete in diversi a fare questa richiesta, possiamo provare

io non ho autorità per decidere, quindi ho sottoposto la richiesta alla proprietà

se la risposta sarà positiva, creeremo la nuova sezione

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: sabato 22 marzo 2014 16:42:55



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
se poi alla fine ne escono tutti più contenti, meglio per tutti

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: sabato 22 marzo 2014 18:02:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
dai dai dai. Allora moto da consigliare:
Harley electra glide e honda goldwing per mingherlini alle prime armi.discussione
R1,R6,Fireblade e Panigale per stradisti alla prima strada.brindisi
CR 500 e 450 vari per crossisti alle prime armi caricaaa
E poi: "dove sono i freniiiiii" inviato da cellulare! cool

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

emilio.sansone
Inviato: sabato 22 marzo 2014 18:23:08



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Beh... ovvìa... allora non è stato proprio un buco nell'acqua. Bon: aspettiamo il responso del Big Messenger Moderator.ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
diaavel
Inviato: sabato 22 marzo 2014 18:40:34



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
come detto, non sono convinto al 100% della creazione della nuova sezione, però, visto che siete in diversi a fare questa richiesta, possiamo provare

io non ho autorità per decidere, quindi ho sottoposto la richiesta alla proprietà

se la risposta sarà positiva, creeremo la nuova sezione

ti offro un drink

Ottimo otto
Per me è un miglioramento, di sicuro non un peggioramentobrindisi brindisi brindisi

Emilio chiedere e proporre con educazione non costa nullaciao brindisi
E si può dire merito tutto tuociao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
emilio.sansone
Inviato: sabato 22 marzo 2014 20:38:19



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Troppo buono, Diaavel. Non ho fatto niente di particolare. Comunque grazie della menzione.brindisi

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 23 marzo 2014 10:20:24



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da emilio.sansone

Quell'altro discorso sulla benefica assenza del moderatore in genere non l'ho capito neppure io....confuso ...ciao


Il discorso MODERATORE non lo capisco pure io,bah.



Non credo che Maurizio (al secolo Lumachina) stesse facendo accuse dirette ad un operato specifico, ma si stesse riferendo ad un periodo storico di questo forum, un periodo ben preciso durante il quale non vi era alcun moderatore e il forum viveva un periodo molto florido, un periodo che purtroppo personalmente - pur essendo già iscritto - ho vissuto in modo assolutamente non partecipe (purtroppo ... a causa di impegni personali che mi facevano vivere la moto in modo molto limitato), un periodo in cui i rapporti umani tra i membri erano molto forti e non vi era ancora stato alcuno dei tanti spin-off successivi.
Ricordo di aver sentito da alcuni membri attivi di quel periodo, di eventi ai quali vi erano un centinaio di partecipanti o uscite alle quali la 30ina di moto rappresentavano lo standard.

E questi sono dati di fatto oggettivi, senza critica alcuna, questo forum non è più quel forum ... per mille motivi.

ciao



Corrado (Diaavel) ... sei un pinocchio Liar Liar Liar ... ma ti voglio bene uguale Fratello bacio


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 23 marzo 2014 10:30:40



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da emilio.sansone
Troppo buono, Diaavel. Non ho fatto niente di particolare. Comunque grazie della menzione.brindisi



Comunque ottimo suggerimento, e speriamo venga accolto, dato che sull'utilità di una sezione del genere credo si sia tutti d'accordo ... ah no, tutti no ... Shhh

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paoktm
Inviato: domenica 23 marzo 2014 22:59:43



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Ricordo di aver sentito da alcuni membri attivi di quel periodo, di eventi ai quali vi erano un centinaio di partecipanti o uscite alle quali la 30ina di moto rappresentavano lo standard.

E questi sono dati di fatto oggettivi, senza critica alcuna, questo forum non è più quel forum ... per mille motivi.


non di rado oggi, in alcune belle giornate primaverili, estive, autunnali, percorro un centinaio di km e di moto ne vedo e ne incrocio al massimo una decina o poco di più....

forse è un mondo che si sta ridimensionando sia quantitativamente che qualtitativamente



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: lunedì 24 marzo 2014 22:04:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=topics&f=27

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: lunedì 24 marzo 2014 22:34:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=topics&f=27


Bravo Otto brindisi brindisi brindisi brindisi ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
emilio.sansone
Inviato: martedì 25 marzo 2014 07:18:56



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Tre URRAHH! per il Big Mod!...brindisi

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.