Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

problema consumo benzina eccessivo help! Opzioni · Visualizza
rogerrabbyt1988
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014 18:39:05



Iscritto: 30/03/2014
[color=red][size=2][color=darkblue][size=1][size=3]salve a tutti ho un grande problema con la mia yamaha xj 900 ''s'' 97 cv del 1984 con soli 15.000 km originali e tutta luccicante.l'unico intoppo che dopo aver sostituito i vari pezzi di routine e aver effettuato i vari tagliandi revisionando i 4 carburatori la moto mi consuma veramente troppociuk ciuk ciuk ciuk ciuk ciuk con 40 euro di benzina appena 160 km.naturalmente mi appello a chi la conosce bene oppure l'ha avuta se è normale essendo un 900 con 97 cv di una volta oppure il meccanico mi ha fatto una pessima carburazione ed una pessima pulizia?grazie in anticipoaccidenti

''QUANDO SEI INDECISO DAI GAS''
brian_may
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014 20:14:14



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da rogerrabbyt1988
salve a tutti ho un grande problema con la mia yamaha xj 900 ''s'' 97 cv del 1984 con soli 15.000 km originali e tutta luccicante.l'unico intoppo che dopo aver sostituito i vari pezzi di routine e aver effettuato i vari tagliandi revisionando i 4 carburatori la moto mi consuma veramente troppociuk ciuk ciuk ciuk ciuk ciuk con 40 euro di benzina appena 160 km.naturalmente mi appello a chi la conosce bene oppure l'ha avuta se è normale essendo un 900 con 97 cv di una volta oppure il meccanico mi ha fatto una pessima carburazione ed una pessima pulizia?grazie in anticipoaccidenti


Non sono un esperto della moto ma mi sento di dire due cose:

1) 40€ in un solo pieno? O hai il serbatoio di una portaerei oppure il benzinaio non è propriamente onesto...
2) Non può essere normale una resa che non arriva ai 7 km/litro...

...torna dal meccanico.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
laledrifting
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014 20:29:48



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
non è lo stesso argomento??
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=12237

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Raffaele.Fitipaldi
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014 21:52:35


Iscritto: 09/04/2014
Fai controllare l'apertura della valvole, molto probabbilmente hai la sede delle valvole usurata e anche tutto il resto sarà cosi, e non ha causa del chilometraggio ne ha causa dell'eta ma e dovuto al carburante diverso, cioè quello e un motore costruito per la benzina super e la super non ci sta più da tempo. Capito!?

Brucia le gomme non la tua anima! Burn tires not your soul!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014 22:14:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da laledrifting


sì infatti
grazie

argomento chiuso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.