Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cosa ne pensate della Z1000 anno 2003 Opzioni · Visualizza
blackmore7028
Inviato: sabato 19 aprile 2014 11:03:01


Iscritto: 19/04/2014
salve volevo chiedervi un parere sulla z 1000 del 2003 il modello come va ha problemi ne ho trovata una ad un prezzo affare da un concessionario vicino casa vorrei solo nn fare una cacchiata.... L'anno scorso avevo una zx6r del 2008 ho notatao che i cv sono più o meno gli stessi forse la z 1000 è un po + leggera nn so voi cosa ne pensate??? la moto ha 40.000 km e anke questo mi turba un po però alla fine nn ci devo andare a fare le gare e soprattutto mi deve durare 1 estete poi avrei altri progetti grazie anticipatamente a tutti quelli ke risponderanno


anche perchè l'alternativa sarebbe uno scuterone
emilio.sansone
Inviato: sabato 19 aprile 2014 12:01:42



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Ecco il tipo di argomenti che aumentano notevolmente il livello qualitativo di un forum.
Se questo fosse un forum gastronomico sarebbe come chiedere: "che dite (virgola) se mangio troppa maionese (mayonnaise in francese) rischio la diarrea?"

Consentimi di scherzare, nuovo adepto. Vedrai che tra poco otterrai interventi più seri e consoni alle tue pregnanti esigenze.

ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
menek62
Inviato: sabato 19 aprile 2014 13:33:21



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao , secondo me c'è una bella differenza tra la z 1000 del 2003 e la zx6r del 2008 , penso che la zx6r è piu' leggera piu' veloce ed è fatta molto meglio della z 1000 del 2003 , poi si sa sono 2 moto diverse cioè parliamo di una supersport e di una naked , poi come sempre sul usato ci sono tante cose da valutare e infine i 40000 km della z1000 non sono tanti ( in 11 anni ) , poi questa moto a me è sempre piaciuta e per sentito dire va bene

V






paoktm
Inviato: sabato 19 aprile 2014 15:24:22



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
come ciclistica sono due cose molto diverse.... con pregi e difetti. A parità di cavalli, l'erogazione cambia molto... di sicuro quella del 1000 è più fruibile, ma se ti sei trovato bene con la zx6r.. troverai la z1000 un po' "morbida", lo era addirittura nuova, figuriamoci se ha 11 anni....

quindi sono d'accordissimo con menek... tranne che su un punto: a me gli Z1000 non piacciono, parere personale motivato dai miei gusti e dalle mie abitudini, e tra uno Z1000 e uno Z750R non esiterei un attimo per il secondo....

comunque resta una moto valida che, quando non ha difetti, macina molti km.... e se la moto è stata seguita, neanche il concessionario prende un grande rischio a darti un anno di garanzia... nuova costava circa 8000 euro....





la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: sabato 19 aprile 2014 18:21:24



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao paoktm , da quanto pare a bleckmore la moto gli serve solo x un estate e in alternativa a di mira solo uno scuterone e poi prima aveva gia' uno zx6r 2008 , non saprei forse e meglio che prende quello che costa meno , gia' tanto Eh?

V






Wormbike
Inviato: sabato 19 aprile 2014 22:40:07



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ottima, la zetona prima serie. Affidabile, potente e divertente. Moto ben fatta, anche nei dettagli (e sta qui la maggiore differenza con la Z750, più "economy class"). Il motorone è molto elastico ma anche rabbioso nella zona alta del contagiri, così come era d'obbligo per una Kawasaki dei primi anni del millennio. E rigida ma ha una impostazione di guida moderna. L'estetica, con gli arditi scarichi sdoppiati, piace molto o per nulla. Se piace, trovandola a poco prezzo si fa un affare.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.