Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

COME PASSA INFRETTA IL TEMPO Opzioni · Visualizza
zami_1
Inviato: sabato 1 marzo 2014 18:32:23


Iscritto: 16/11/2007
Locazione: BR
Sono stato lontano da questo forum da tanto, troppo tempo!! Mi iscrissi con un altro nick nel lontano 2001 quando la mia moto era una splendida HORNET 600 grigio chiara.
Grazie alla gente di questo forum ho fatto dei bellissimi raduni : Roma, Catania, Tricase (Lecce), Alberobello.
Ho incontrato bella gente che si divertiva a stare in compagnia e che era sempre disponibile.
Poi gli anni sono passati, ho cambiato moto ( ora ho una brutta ma affidabile CBR 600F del 2002 ), mi sono sposato, ho 2 figli e, complice la mia zona dove c'e' poca gente del forum non ho piu' fatto raduni.
Ma in questa piovosa giornata di inverno mi e' tornata la voglia di viaggiare, incontrare gente con la mia stessa passione, passare ore ed ore in sella alla mia moto, sentirmi libero, naturalmente quasi libero perché lo zainetto di mia moglie mi segue sempre.
Ragazzi se qualcuno di voi della puglia o vicinanze ha voglia di farsi un giro in compagnia chiamatemi!!
[email protected]
E come dicevano i DIK DIK come passa il tempo e non ritorna piu' va come una seicento ( naturalmete HONDA ).
Ciao
colui
Inviato: giovedì 13 marzo 2014 22:22:08


Iscritto: 28/10/2002
Locazione: PI
Ciao................ anche a me è successa l stessa cosa.......... sono Toscano iscritto nel 2002 .............ho passato dei bei momenti in questo forum e conosciuto persone speciali da tutta Italia............. adesso sono un povero nostalgico. anche se ogni tanto vado a fare qualche giro.. cmq la passione del vento rimane sempre............
lumachina
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 00:04:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Magari se scrivete con i vostri vecchi nik....

Grazie:)

Lamps

VVVV

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 08:52:34



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bentornati!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
il franz
Inviato: sabato 15 marzo 2014 21:10:53



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao!
Io il Colui me lo ricordo :-)

R1250RT - 70.000 km
snoopybau
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 20:43:31



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
l'unico incontro (x me) con altri iscritti del forum è stato nel giugno 2012. Un giro al s. pellegrino se non ricordo male...devo dire che è stata una bella esperienza.
Ho un bel ricordo e mi piacerebbe ripetere l'esperienza.
Un invito per tutti....

Quandoque bonus dormitat Homerus
Sissy69
Inviato: venerdì 2 maggio 2014 11:25:18


Iscritto: 30/01/2014
Lo so perché ti è tornata la voglia di scrivere ....è perché noi motociclisti siamo come una GRANDE FAMIGLIA !!!
Anche se non ci conosciamo e abitiamo a centinaia di km di distanza siamo sempre vicini con il cuore e la passione !!!
BENTORNATO !!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.