Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Una Harley leggerissima: 65 Kg. Ma è una bici... Opzioni · Visualizza
emilio.sansone
Inviato: sabato 3 maggio 2014 22:22:19



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Eccola qua:



Veramente non è proprio un'Harley. E' fabbricata in California da un certo Marrs, per conto di Harley Davidson (o almeno così dicono) alla quale "si ispira", e si chiama M1. Pesa più di un cancello rinforzato (63 Kg in versione "base"), ma il suo prezzo è ancora più pesante: 7500 dollari, poco meno di 6000 €.

Nascosta da quel legname che sta davanti alla ruota posteriore c'è una batteria, dato che il cancel... pardòn... la bici è a pedalata assistita.

E te credo... se non ci fosse un "aiutino" neppure Sansone (ovviamente non mi riferisco a me stesso) riuscirebbe a pedalare.

Sarebbe comunque interessante vedere come se la potrebbe cavare un disgraziato se gli si scaricasse la batteria in salita...accidentiaccidenti accidenti

Non so come la pensate voi, ma quando mi sono imbattuto in quest'oggetto (tenete presente che sono un ciclista "tradizionale" che pedala quotidianamente) mi è venuto in mente Alberto Sordi che dopo aver assaporato una tartina all'americana a base di marmellata, yogurt e mostarda sentenziò: "Ammazza che zozzeria!".

Tuttavia, se l'hanno partorita, è chiaro che presumono di venderla. Tanti auguri, ma la cosa non mi riguarda.

ciao

P.S.: Gli Harleysti mi perdonino, ma anche esteticamente, alla primizia raffigurata poco più sopra preferisco quest'altra anticaglia:



Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
anonym_4124176
Inviato: domenica 4 maggio 2014 11:45:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
che dire,le bici con pedalata assistita servono probabilmente per i poser con i polmoni bucherellati dalle sigarette e con più trippa di me.
Facendo il bilancio,hai comunque bisogno di energia e in NESSUNA c'è la frenatura a recupero. Bocciata per la meccanica e da harleysta boccio pure per la linea

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: domenica 4 maggio 2014 21:17:06



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mamma mia che tristezza!!!!!!!! e premetto che a me le harley piacciono........non guidarle ma vederle......ma qui non sanno proprio più cosa inventarsi per farsi pagare il ferro che gli avanza in giro.......e scommetto che quelle fatte son già tutte prenotate dai ricconi che non possono rinunciare a un "pezzo" del genere (e magari è anche un buon investimento, la tieni in garage e chissà quanto vale tra 50 anni!!)

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: domenica 4 maggio 2014 22:06:35



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
certo che tra questa bici e la nuova 750 non saprei quale sia peggio..... in ogni caso io passo spesso davanti a un negozio HD, oltre alcune moto, talvolta anche pezzi custom molto speciali... vendono soprattutto orsacchiotti, vestiti, anche per bambini e neonati, oggetti vari, tipo felpe, zainetti, gonne etc.

la bici in questione non è ancora arrivata.....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
emilio.sansone
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 08:01:27



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Bon. Vedo che ogni tanto si riesce ad andare d'accordo.
Anche voi non vedete l'ora di mettervi in garage quella simpatica bicicletta, eh?...he he he he he he he he he

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
beciu
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 11:03:55


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da paoktm
certo che tra questa bici e la nuova 750 non saprei quale sia peggio..... in ogni caso io passo spesso davanti a un negozio HD, oltre alcune moto, talvolta anche pezzi custom molto speciali... vendono soprattutto orsacchiotti, vestiti, anche per bambini e neonati, oggetti vari, tipo felpe, zainetti, gonne etc.

la bici in questione non è ancora arrivata.....
Al giorno d'oggi fanno piu' soldi con i gadget che con le moto.L'altro giorno ho visto il dopobarba e il profumon Ducati. Oh...,fin che scrivevo mi e' venuto lo slogan:"profumo ducati,e non serve piu' essere lavati!(un po' come i vecchi motociclisti di una volta)" .non sara' igenico,ma e' figo,anzi vintage!ciao
AisCafais
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 13:10:07



Iscritto: 22/07/2013
indubbiamente è una americanata,che si rifà alle biciclette schwinn per la linea.........ma comunque è un cancellone americano è credo che sia anche scomoda nella pedalata.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

emilio.sansone
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 16:20:59



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da ais cafais
.....ma comunque è un cancellone americano è credo che sia anche scomoda nella pedalata.


Scomoda?... Questo aggettivo, a mio umile parere, non rende bene l'idea. Secondo me farebbe venire le emorroidi anche a un fachiro.

ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
laledrifting
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 20:53:26



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
anche la catena lunga 3 metri non è male.......ogni quante pedalate bisognerà tirarla visto che non c'è il tenditore????

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.