Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DEUS, a PATTON di volerla a ogni costo Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: venerdì 25 aprile 2014 12:22:11



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
mi ha un po' incuriosito la Deus....



qualcuno le conosce? ne sa qualcosa? cosa valgono veramente? o si tratta solo di una trovata marketing per spillare soldi...?

vista così a me piace....

certo che il prezzo..... già avevo avuto qualche riserva sulla PATTON, che almeno era stata curata da un progettista rinomato....

o tanto vale prendere una Borile?
ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:42:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
http://deuscustoms.com/

Per quello che ho capito, e da quello che ricordo di un articolo letto su "Due Ruote", le Deus sono creazioni artigianali realizzate in Australia (e forse anche in altri paesi, ma non in Italia, al momento) per la catena di bar/atelier/negozi "Deus ex Machina", che le mettono in mostra e le vendono.
Si tratta di pezzi unici, realizzati artigianalmente con base fissa di alcune standard. Queste vengono poi fatte "girare" nei locali della catena.
Oltre alle moto, sono in mostra tavole da surf e biciclette. A quanto ho capito, solo per queste ultime c'è l'officina di modifiche e realizzazione nell'atelier di Milano.
Per il resto, a parte il bar, vendono capi di abbigliamento selezionati per varie marche, che riprendono un determinato stile, così come le loro T-Shirt.

In soldoni, un classicissimo locale fighetto per fighetti dallo stile trasandatofintomotocilcistafintopoveromainrealtàsfondatodisoldidafarschifochelamotolausasoloperandareallocalefighetto.


P.S.
A me fa sangue la EAU ROUGE, su base Yamaha XJR 1300, che è in vendita a Milano.



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
paoktm
Inviato: sabato 26 aprile 2014 00:02:35



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
per essere belle sono belle....

anche le tue battuteha ha ha

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: sabato 26 aprile 2014 18:38:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Poter ridare vita alle moto che sono dagli sfasci è il mio sogno, con 2 lire, pardonne moi EURO, "tirerei" delle creazioni uniche.E con pochissimi soldi.
Wormbike
Inviato: domenica 27 aprile 2014 10:30:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
bymaxx, se ne sei in grado è una cosa bella e meritoria. C'è chi ne ha fatto una professione, ma ce ne sono tanti che lo fanno per hobby, nei ritagli di tempo, avendo un garage, attrezzatura e qualcosa da investire. Difatti, nella rubrica "le special di moto.it" ne abbiamo viste di belle, spesso create per soddisfare lo sfizio di un amico o con il preciso intento di fare una piccola serie su ordinazione. Borile ha cominciato così. Il mercato c'è, specie nelle città fighette, perchè il gusto di girare con un pezzo unico ha un certo fascino, anche per chi non è un appassionato di moto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
menek62
Inviato: domenica 27 aprile 2014 11:54:13



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
visto cosi il motore della Deus mi sembra quello del kava w 650 , con marmitta sportiva festa , , la deus mi sembra anche la vecchia ducati 350 scrambler , bella molto carina , ma quanto costa ? ciao

V






bymaxx
Inviato: lunedì 28 aprile 2014 13:31:09



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' o meglio, era una Kawa w650. Simili "modifiche" hanno un senso su moto incidentate che hanno un basso valore dell'usato in condizioni normali e per un uso personale. C'è qualcuno invece che ha fiutato il mercato degli snob, prende delle oneste moto che nella loro veste originale hanno comunque un loro perché per trasformarle in quello che non sono o non potranno mai essere, il bello è che per assurdo c'è pure chi le compra a prezzi inusitati. Boh motociclisti strani
paoktm
Inviato: lunedì 28 aprile 2014 14:09:30



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
mi viene da pensare che in fondo su queste moto vedremo due tipi di motociclisti... quelli che sanno arrangiarsi da se, e con il materiale disponibile e spendendo poco se la compongono, insomma quelli un po' "morti di fame" come me, che in alcuni momenti della vita hanno dovuto fare di necessità virtù.... e poi quelli che invece di soldi ne hanno tantissimi e.... che forse comprerebbero entusiasti l'enduro di doc.. a 14000 euro..... (secondo me sarebbe contento anche lui)

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: lunedì 28 aprile 2014 14:42:05



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Alla fiera di Milano due anni fa' ho visto una moto " naked " artigianale con motore TM 450 , tanto x per dire chiesi quanto costava , bene la cifra piu' o meno variava dai 15 mila in su' , cosa posso dire per me era una gran bella moto pero' costava tanto non dico troppo perche' il lavoro e il buon materiale si paga , pero' secondo me per quella cifra c'è l'imbarazzo della scelta tra le moto un gran belle , quella moto era veramente bella fatta completamente con ottimo materiale e la buona stoffa si paga profumatamente . ciao

V






akilao
Inviato: martedì 29 aprile 2014 18:06:44


Iscritto: 05/02/2009
La Kawa W650 e meglio la W800 sono splendide basi per delle flat track. Tuttavia costano parecchio anche usate qui in Italia.
Se poi le si importa dall'australia, solo di lavoro e trasporto i costi lievitano, a prescindere dalla eventuale fighetteria dei negozi.
Chi ama il genere può pensare di trovarsi un buon usato e prendere i pezzi per modificarla, affidandosi alle numerose e generalmente appassionate officine del genere. per le Kawa io consiglio i pezzi prodotti in germania da LSL http://www.lsl-motorradtechnik.de dove vedrete anche altri splendidi pezzi (ditemi se la Tiger Urban X del 2011 vi ricorda qualcosa...)
Per le Triumph amo quelle della italiana TPR anch'essa un pò modaiola ma affascinante.

Qui sotto la Kawa Clubman LSL
menek62
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 13:53:58



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
A parlar del diavolo spunta la coda heheh , Babila , Zaeta , eccola in prima pagina su moto.it , la moto artigianale con il motore della TM " che dicevo prima , scusate il motore è un 530 cc , ( non so' mettere qui la foto , ) questa moto ha un filo di logica per quella che è , bella ma costa molto cara troppo fiii " una foto grazie mille " ciao . ciao

V






emilio.sansone
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 16:14:00



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni


Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
menek62
Inviato: martedì 6 maggio 2014 00:44:44



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Grazie emilio per la foto , quella che dico io è identica solo che cambia del tutto il telaio , grazie ancora ti offro un drink

V






emilio.sansone
Inviato: martedì 6 maggio 2014 18:44:29



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Uhmm... cambia il telaio... fosse per caso questa?





Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.