|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
mi spiace sissy ma per quanto riguarda i materiali quoto in pieno pao...............
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da Sissy69Sei troppo forte !!!! Ciao un saluto e un lampeggio GRANDE SAGGIO !!! V V V un saluto anche a te BAMBINA!!! V V V la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 22/04/2014
|
Ciao a tutti e grazie a tutti per l'interessamento e lo scambio di opinioni... anche quello serve e servirà a chi si troverà ad avere i miei stessi dubbi. Allora, direi che ci siamo. Un paio di giorni fa ho visto una xj6 del 2009, da privato, meno di 6mila km... qualche accessorio (cavalletto, telo, portatarga, frecce led...) e il prezzo è ampiamente competitivo (2600€). Essendo ferma da un po' mi ha consigliato di cambiare le gomme e ci sarà da fare la revisione. Con la voltura dovrei stare intorno ai 3000€ che era appunto il mio budget.
Personalmente ho visto e sbavato su moto più potenti (Z750, Z1000, MT09, ecc ) ma sono consapevole dei rischi e della (inevitabile) esperienza nulla che ho al momento. Queste sigle rimangono un sogno per il futuro.... in fondo, fino a un mese fa anche cercare la prima moto era un sogno, quindi.... ;)
@Menek: grazie della dritta! ma non mi piace come linea :(
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
di niente , bella moto la xj6
V
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Buona! Buon prezzo e buona moto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da WormbikeBuona! Buon prezzo e buona moto. quoto!! ottima prima moto....non impegnativa ma non per questo non divertente........anzi......bella scelta!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 22/04/2014
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da WormbikeBuona! Buon prezzo e buona moto. quoto!! ottima prima moto....non impegnativa ma non per questo non divertente........anzi......bella scelta!!! Grazie a tutti Vi confermerò appena riuscirò a prendere la patente e a farci un po' di pratica :d/ Per ora non è ancora mia -purtroppo- vi aggiorno!!
|
|
Iscritto: 30/01/2014
|
Ciao crue.... Sono felice x te.....giustamente noi ti abbiamo detto i nostri pareri ma è giusto ke tu abbia scelto la moto giusta x te in base alla tua esperienza, bugget e ai tuoi gusti.....e poi se tutti avessimo gli stessi gusti sai ke palle...tutti con la stessa moto sarebbe un incubo !!!! L'xj6 è un' ottima partenza....poi tra qualche anno vedrai ... magari ti ci troverai talmente bene ke non la cambierai più !!!! Ciao buoni giri
|
|
Guest |