Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

autovelox irregolari Opzioni · Visualizza
naz.amato
Inviato: domenica 11 maggio 2014 10:01:03


Iscritto: 09/05/2014
ormai se nè sentito parlare molte volte,oltre ai reclami dei singoli cittadini,sono intervenuti le iene,quinta colonna,nei siti internet e ovviamente anche il ministro dei trasporti, pero' i comuni continuano con la loro illegalita' per far cassa! il problema vero è proprio è che quando se ne avvista uno irregolare che sia fisso o mobile, non esistoni "enti" dove denunciare, solo se ti arriva il verbale a casa e puoi dimostrare l'illegalita' con il ricorso si puo' vincere. ma io mi chiedo, se un giudice scagiona l'autista perchè l'apparecchio per esempio è irregolare, perchè le istituzioni non si muovono per bloccare e multare quel comune che lo adopera? qui ognuno puo' farsi delle idee, viviamo in un paese talmente incivile e truffardigno che ormai l'unico modo per farsi giustizzia sembrerebbe quello di agire da solo,magari con metodi non del tutto civili.... e anche qui ognuno si faccia le proprie idee.... censurato
laledrifting
Inviato: domenica 11 maggio 2014 12:22:02



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
quoto tutto quello che hai detto......se ne era già parlato qui:
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=11806

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.