Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOto moto moto... Quale prendo? Aiuto! Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: giovedì 22 maggio 2014 14:54:02



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Se la trovi Cagiva Navigator, ha lo stesso motore della Raptor (4-5 cv in meno) però una sella comodosa anche per 2 e non va piano.
lumachina
Inviato: giovedì 22 maggio 2014 14:58:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se poi trovi una V-Strom è ancora meglio!!!;)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
username__434292
Inviato: giovedì 22 maggio 2014 15:42:00



Iscritto: 01/04/2011
Locazione: roma
Originariamente inviato da Futurebike
Grazie mille per le risposte !! Ora ho le idee leggermente più chiare XD (Ci sarà da sclerare con Miss zavorrina XD)

Ma dai però il passeggero sulla X-tra mica si infila su quella specie di piramide anale XD ...... ................

Comunque secondo voi come affidabilità e manutenzione? (Non tanto in termini di costi che solitamente tagliandi ecc ecc me li fo made home) Mi fate una classifichina delle 3 moto......


Ciao futurebike io non conosco affidabilità e manutenzinone della cagiva o della buell, ma conosco la corsaro visto che ne posseggo una.
Per la precisione la mia è la avio in pratica con 20 cv in meno rispetto alla veloce, fino oggi non mi ha mai lasciato a piedi a parte aver finito la benzina (ma questa è colpa mia capito? ), i tagliandi li fai ogni 10000 km l'unica cosà è il filtro olio lo recuperi solo tramite service morini (tacci loro 25 eurii). del resto è una moto che va come le altre la mia ha 30000 km e non mi si è mai rotto o spaccato niente, le dicerie sulle morini sono tante! L'unico difetto per me? l'assenza completa di una protezione per l'aria.
Mi spiace per la cagiva e la buell nn ho avuto ne l'occasione di provarle tantomeno l'occasione di parlare con qualche possessore boh
Auguri per la scelta!!!

La mia moto beve olio.....ma non mangerà mai riso!
Futurebike
Inviato: lunedì 26 maggio 2014 15:36:42


Iscritto: 20/05/2014
MMMmmmMMMmm Grazie mille motopeople Il prossimo passo penso che sia cercare di provarle..... Vediamo come me le sento addosso.....
laledrifting
Inviato: lunedì 26 maggio 2014 20:17:02



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Futurebike
Vediamo come me le sento addosso.....


NO addosso no................al massimo sotto............Whistle Whistle

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.