Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fermo della moto per tre mesi! Che fare??? Opzioni · Visualizza
emilio.sansone
Inviato: sabato 7 giugno 2014 14:30:35



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da paoktm

...
perché non appena uno solleva un dito, per denunciare un abuso, remate tutti contro.... vorreste che fosse tutto come in altri paesi ma non avete il coraggio di comportarvi come in altri paesi....
:


Non è questione di coraggio o codardia, mi pare. E' solo che da queste parti siamo prevalentemente individualisti. Perciò ci lamentiamo solo ed esclusivamente SE SIAMO RIMASTI INGABBIATI nelle maglie della burocrazia o della cosiddetta "giustizia", a torto o a ragione. Se invece il problema riguarda qualcun altro CHI SE NE FREGA...

Altrove non va in genere così: la gente si incazza quando E' GIUSTO farlo, indipendentemente da quello che ci si guadagna DIRETTAMENTE, in termini concreti...

Probabilmente è questa differenza che separa la Francia (per esempio) dall'Italia...

ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
anonym_4124176
Inviato: sabato 7 giugno 2014 15:42:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Magari si fosse solo individualisti,è che tutti cercano di perforare il popò del prossimo! In qualunque altro stato se qualcuno fa un ercata la paga,si coalizza e si unisce se necessario.
Qui se io spiego sul forum come eliminare la sicurezza cavalletto: il tizio si ciliegia perchè lo ha dimenticato e non dice "sono un pirla e ho lasciato il cavalletto aperto" ma invece punta il dito tra ingessature e fare arrogante dicendo "lui!!!!!!" "lui mi ha spiegato come eliminarlo" ,ma ovviamente chi lo ha eliminato è il cattivissimo spirito santo.
Solo qui in italia abbiamo le "montagne assassine" che uccidono gli escursionisti ....basta sentire il telegiornale.
Su una moto avevo messo il tubo in treccia perchè l'originale si era sfibrato (dopo 10 anni minimo) . Un bel tubetto nero sopra,la stessa fascetta con omologazione del tubo vecchio e ti zittisco la divisa. Si chiamano modifiche stealth e non le ho inventate io.
Oramai tutti che ci lamentiamo delle piccole modifiche ma dire qualcosa sul fatto che non ci sia più l'interruttore delle luci e si debba viaggiare sempre con i fari accesi fumando camion di lampadine....no....questo va bene. Rischiamo il giallo piscio per colpa degli automobilisti storditi e disattenti e tra i motociclisti ci sono quelli che fanno beeeee beeee,e sono i primi a battersi per la visibilità,senza offesa a me non vanno giù. Devo sostenere le loro "battaglie" manco per il piffero!
Se metto un pezzo di carbonio per togliere peso lo vernicio come l'originale e ti sistemo sia il peso sia chi controlla. Cosa? lo metto per pavoneggiarmi al bar? Bè allora sono altri cavoli.
Metto una marmitta racing con le saldature in vista o la stessa verniciata in nero cambia qualcosa per la resa? Bè ....allora diamoci tutti una svegliata.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: sabato 7 giugno 2014 15:52:43



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da doc elektro
Solo qui in italia abbiamo le "montagne assassine" che uccidono gli escursionisti ....


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

grande doc

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: sabato 7 giugno 2014 16:17:26



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
appoggio doc!!!!!brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.