Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

primavera sulle DOLOMITI Opzioni · Visualizza
snoopybau
Inviato: martedì 10 giugno 2014 07:20:50



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Diaavel...io sono a Trento un giorno si e l'altro pure, dai che vengo a trovarti...se mia aiuti a fare i tornanti!!!! ah ah ahBoo hoo!

Quandoque bonus dormitat Homerus
diaavel
Inviato: martedì 10 giugno 2014 20:08:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Diaavel...grazie per averci regalato queste immagini spettacolari (moto compresa) . Ora è da un bel po' che non raggiungo quelle zone (ci andavo in macchina :( in moto sarebbe stata adrenalina pura !!!)


Graziebrindisi brindisi

In moto sono altra cosa, vieni su che ti porto a fere un giretto.caricaaa


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: martedì 10 giugno 2014 20:10:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Ypoons
Diaavel...io sono a Trento un giorno si e l'altro pure, dai che vengo a trovarti...se mia aiuti a fare i tornanti!!!! ah ah ahBoo hoo!


Fammi un fischio, facciamo un giretto assieme, non ri preoccupare i tornanti li faicaricaaa

Se venite dalle mie parti se volete possiamo fare un giro assieme, un caffè, quello che volete se posso ci sono.ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: martedì 10 giugno 2014 20:19:25



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Ieri grazie alla festività in alto adige, son passato sul passo tonale, in compagnia di amico in sella ad un gioiellino.




Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 10 giugno 2014 21:21:34



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da diaavel
Ieri grazie alla festività in alto adige, son passato sul passo tonale, in compagnia di amico in sella ad un gioiellino.


...mhuooouuu...spettacolo messe insieme...il Diavel soprattutto, è una moto che affascina, non nego che un pensierino sta passando per la testa. Grazie per l'invito, idem se ti trovi nelle mie zone...salentooooo

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
snoopybau
Inviato: martedì 10 giugno 2014 21:41:28



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Ypoons
Diaavel...io sono a Trento un giorno si e l'altro pure, dai che vengo a trovarti...se mia aiuti a fare i tornanti!!!! ah ah ahBoo hoo!


Fammi un fischio, facciamo un giretto assieme, non ri preoccupare i tornanti li faicaricaaa

Se venite dalle mie parti se volete possiamo fare un giro assieme, un caffè, quello che volete se posso ci sono.ciao


più che volentieri, alla prima occasione mi faccio vivo!!brindisi ciao

Quandoque bonus dormitat Homerus
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.