|
Iscritto: 26/05/2014
|
Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto!!!! Come sapete sono un possessore di una Triumph Boneville ma da un pò di tempo tutte le domeniche esco in moto con mia moglie e andiamo a fare le nostre scampagnate nelle campagne lombarde! Stavamo pensando di organizzare più spesso dei viaggi in moto ma con la mia piccola Boneville la vedo un pò dura (non è proprio la moto più adatta per i viaggi. Avete qualche consiglio da darmi? Visto il periodo pensavo di prenderla usata! GRAZIE!!!!!
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
hmmm... potresti prendere una moto più adatta.... oppure una moto per tua moglie... così andate via con due moto.... oppure ti prendi l'amante e vai a trovarla in moto da solo.... ehmm no, meglio la moto....quindi: secondo me una delle moto più complete, se vuoi una ottima qualità, buona ciclistica, comoda per tutti, sia passeggero che conducente, e con la possibilità di avere borse sia laterali che bauletto.... spendendo tra l'altro una cifra ragionevole... andrei sui vecchi gs di fine anni 90, che hanno anche una linea più classica e non futuristica come le serie successive.... te la butto là.... un parere tra mille possibili la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Dato che la Bonneville non è un mostro di potenza, resterei su una moto più adatta al turismo ma che non sia un bolide in stile KTM. Una sempreverde Transalp o una più moderna Vstrom farebbero sicuramente bene il lavoro che ti serve facciano ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 22/07/2008
|
v strom
Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x Attuale: Nc 750 x
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
TDM900 per fare turismo in coppia la migliore!
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao, giacomo. Quanto vorresti spendere?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
io rimarrei sul triumph (sarà che il marchio mi ha sempre affascinato) una bella trecilidri tiger 800... e vai dove vuoi, con chi vuoi, come vuoi!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Guest |