|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Ciao a tutti ! Sicuramente qualcuno di voi è già stato al circuito di Misano, io tengo in programma di andarci quest'anno per il gp . Mi sapreste dire qual'è la tribuna "migliore" per poter gustare la gara ? A me piacerebbe vedere la partenza, e dalla mappa sembrerebbe che l'unica sia la tribuna F, ma sbirciando su Google Earth la vedo lontana sia dalla griglia di partenza sia dalla pista vera e propria, più avanti c'è Brutapela che quantomeno è più vicina alla pista...altrimenti A B C...boh ... cosa mi consigliate? grazie !
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
se non ricordo male, quella pista una volta deteneva il poco invidiabile primato per il maggior numero di furti di moto..... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmse non ricordo male, quella pista una volta deteneva il poco invidiabile primato per il maggior numero di furti di moto.....
...hai presente la pubblicità di Zurich assicurazioni che stanno mandando in onda in questi giorni...sai quello con la bici...??...io farò uguale con la moto però ...
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
non ricordi male.......come al mugello erano entrati "travestiti" da forze dell'ordine con tanto di carro attrezzi e avevano fatto razzia........chi sta a controllare un carro attrezzi che carica moto con di fianco la macchina della polizia municipale???
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
…signori…un po’ d’incoraggiamento dico… fate capire che ti scippano pure il c..o !!!
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.....succedeva anche quando si girava al contrario, tanto tempo fà.......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |