Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Circuito di Misano Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 16 giugno 2014 17:32:28



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Ciao a tutti ! Sicuramente qualcuno di voi è già stato al circuito di Misano, io tengo in programma di andarci quest'anno per il gp . Mi sapreste dire qual'è la tribuna "migliore" per poter gustare la gara ? A me piacerebbe vedere la partenza, e dalla mappa sembrerebbe che l'unica sia la tribuna F, ma sbirciando su Google Earth la vedo lontana sia dalla griglia di partenza sia dalla pista vera e propria, più avanti c'è Brutapela che quantomeno è più vicina alla pista...altrimenti A B C...boh ... cosa mi consigliate? grazie !

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paoktm
Inviato: lunedì 16 giugno 2014 18:35:08



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
se non ricordo male, quella pista una volta deteneva il poco invidiabile primato per il maggior numero di furti di moto.....

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 16 giugno 2014 18:45:42



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da paoktm
se non ricordo male, quella pista una volta deteneva il poco invidiabile primato per il maggior numero di furti di moto.....

ciao

...hai presente la pubblicità di Zurich assicurazioni che stanno mandando in onda in questi giorni...sai quello con la bici...??...io farò uguale con la moto però ...

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: lunedì 16 giugno 2014 20:35:53



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
non ricordi male.......come al mugello erano entrati "travestiti" da forze dell'ordine con tanto di carro attrezzi e avevano fatto razzia........chi sta a controllare un carro attrezzi che carica moto con di fianco la macchina della polizia municipale???

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 17 giugno 2014 10:29:57



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
…signori…un po’ d’incoraggiamento dico… fate capire che ti scippano pure il c..o !!!

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: martedì 17 giugno 2014 13:08:15



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
…signori…un po’ d’incoraggiamento dico… fate capire che ti scippano pure il c..o !!!


in effetti io ogni tanto mi giravo a vedere se c'era ancora...........ha ha ha ha ha ha

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: martedì 17 giugno 2014 13:23:46



Iscritto: 22/07/2013
.....succedeva anche quando si girava al contrario, tanto tempo fà.......

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.