|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da paul583628scusa diaavel ho parlato di quello che ho passato io senza pensare cosa hai passato tu,comunque son contento anch'io di non essere il solo a farmi problemi,per fortuna pare che abbiamo qualche santo che ci protegge Ma figurati Paul, son contento perchè molte volte mi capita di andare in paranoia e farmi questi pensieri. Son caduto un paio di volte in modo secco, ma è sempre andato tutto bene ed ho ricominciato. Altra cosa ,dopo che è nata la prima figlia mia moglie è salita in moto con me un paio di volte, adesso la prima ha 8 anni, mmmmm io spero non venga più con me, non sono tranquillo, non è più come prima, adesso è nata la seconda, ecco mi hai capito credo
Io credo negli angeli e ne ho uno in cielo molto speciale e si vede che anche tu lo hai :pare di si
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Congratulazioni a tutta la famiglia diaavel , per la nuova arrivata .
V
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da menek62 Congratulazioni a tutta la famiglia diaavel , per la nuova arrivata . ah già auguroni anche da parte mia(scusa sono un pò tardivo,sarà l'età)
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
: AUGURI ALLA nuova arrivata!!!!!!:b
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Diavel scrive: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ho visto la morte in faccia, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cioè hai guardato gli specchietti?????? ahahahahahahahahahahahahahahahahahah:D scusa ma non ho saputo resistere
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|