Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Su quale pianeta è stato registrato questo ?? Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 11 luglio 2014 17:30:10



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
http://youmedia.fanpage.it/video/ad/UofZaOSwjsEPzkvp

...quando è troppo è troppo...lo ammetto che talvolta qualche "corsetta" è scappata anche a me.......ma non così...

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Il Moderatore
Inviato: venerdì 11 luglio 2014 18:20:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
comportamento assolutamente da condannare anche se, andando così forte si è così più veloci degli altri che è come correre a 150 attraverso birilli fermi; cioè quello che voglio dire è che sarebbe stato più pericoloso se fossero andati a 50 km + voci degli altri

ciò non toglie che il sorpasso a destra in corsia d'emergenza fosse assolutamente folle

poi secondo me stava troppo attaccato alle moto

comunque, anche se pazzo incosciente, sapeva condurre bene quell'audi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: venerdì 11 luglio 2014 19:22:34



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
E' questa gente che fa male al mondo del motociclismo. Al massimo lo assumo se voglio fare una rapa

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: venerdì 11 luglio 2014 19:39:10



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
per me quello dell'audi è un cretino e basta..... dei due motociclisti uno è stato invece più intelligente.... e si è tenuto alla larga....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: venerdì 11 luglio 2014 20:24:48



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mi sovviene solo un aggettivo.........idioti!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Labby7916
Inviato: venerdì 11 luglio 2014 20:52:24



Iscritto: 04/07/2014
Locazione: Bergamo
Secondo me sono tutti dei deficienti. Nella loro stupida gara avrebbero potuto creare un incidente e ammazzare qualcuno!
menek62
Inviato: sabato 12 luglio 2014 00:12:26



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
troppo traffico hanno rischiato , per fortuna la corsia di destra in autostrada è utilizzata solo dai bisonti

V






Paso.
Inviato: sabato 12 luglio 2014 00:23:02



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
ok per la sparata perché la capisco.. ma solo se intorno non c' è anima viva o diventa una roulette russa per se stessi e soprattutto per gli altri che hanno la sfortuna di incrociare idioti simili...!!!

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
emilio.sansone
Inviato: sabato 12 luglio 2014 08:45:57



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Ecco un posto, neanche troppo lontano, dove si possono fare quel tipo di fesserie senza ammazzare nessuno. Ma forse non è così inebriante (per esempio) per gli idioti del sabato sera, che quelle fesserie (più o meno) le fanno addirittura sotto casa...disaccordo

E quando uno si rende conto che forse è più importante il cervello del manico, di solito è troppo tardi...boh

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 12 luglio 2014 12:05:42



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
...mi viene da pensare però che sia tutta una " incoscientissima" messa in scena...voglio dire, questi viaggiano in auto con dentro una telecamera accesa??...mica stavano sulla costiera amalfitana a immortalare il bellissimo scenario??...poi c'è un display sul cruscotto che sembra mostrare la strada a che pro??...e la sicurezza che non ci fossero poliziotti su quella strada chi gliel'ha data??...

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: sabato 12 luglio 2014 13:03:38



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
...mi viene da pensare però che sia tutta una " incoscientissima" messa in scena...voglio dire, questi viaggiano in auto con dentro una telecamera accesa??...mica stavano sulla costiera amalfitana a immortalare il bellissimo scenario??...poi c'è un display sul cruscotto che sembra mostrare la strada a che pro??...e la sicurezza che non ci fossero poliziotti su quella strada chi gliel'ha data??...

non hai tutti i torti..................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
emilio.sansone
Inviato: sabato 12 luglio 2014 16:07:04



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
...mi viene da pensare però che sia tutta una " incoscientissima" messa in scena...voglio dire, questi viaggiano in auto con dentro una telecamera accesa??...mica stavano sulla costiera amalfitana a immortalare il bellissimo scenario??...poi c'è un display sul cruscotto che sembra mostrare la strada a che pro??...e la sicurezza che non ci fossero poliziotti su quella strada chi gliel'ha data??...


Eh, vabbè, ho capito. Ma anche se fosse una messinscena a che servirebbe? A stimolare gli imbecilli a emulare quel tipo di "storiche" imprese?... C'è comunque qualche cosa di perverso nell'imbecillità umana: sia da parte di chi la propone che da parte di chi ne rimane "affascinato"...

E tuttavia esistono alternative innocue all'idiozia congenita, almeno sul piano fisico: Se non sbaglio hanno inventato le play-station da parecchio tempo, o no?...cool

Sul piano cerebrale, invece, non esistono alternative: se uno nasce cretino tale rimane per tutta la vita.

ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 10:31:26



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Ciao Emilio, concordo con te su certa imbecillità umana, io credo di essermi fatto un 'idea" perché accade questo, o meglio come si arriva e in linea di massima questi sono gli step:
1) - s'incomincia da piccoli con i giochetti al computer o le varie play station...
2) - arriva il momento di guidare una macchina vera, e siccome quelle di adesso sono abbastanza sicure con tutti questi dispositivi esp, abs, asr, ecc... credono che la loro guida "sportiva" sia tutto merito della loro bravura.
3) - legati ancora al "mondo dei giochi che è affine a quello mediatico", collocano dispostivi di registrazione nella propria vettura modo tale si rivedano nello schermo e questo gli avvicina al loro personaggio del gioco (translano il gioco nella realtà) .......
4) - appunto, vedono tutto come un gioco e cercano d'individuare il loro "nemico" da battere in strada
... ovvio che quanto detto sopra è solo frutto di mia immaginazione basato essenzialmente sul voler fare una "provocazione" affinché io e tutti prima di accendere i motori, accendessimo la testa

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
emilio.sansone
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 11:56:28



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Ipotesi tutt'altro che infondata la tua, Ocram. Il fatto è che purtroppo l'idiozia è più contagiosa del colera. Lo dimostrano, per esempio, i commenti del tipo "wow... come sei ganzo... eh eh eh... ah ah ah..." che nel suddetto filmato la femmina di fianco al guidatore gli rivolge.

Ma non dobbiamo essere sempre pessimisti. A volte qualcuno rinsavisce di colpo. Non vorrei sembrare macabro, ma ricordo che un tale piuttosto fanatico una volta mi disse che aveva deciso di appendere il manubrio al chiodo per un motivo ben preciso:

nel soccorrere un suo amico incorso in una brutta caduta, sempre in moto, aveva reperito sul luogo del sinistro un pezzo di materia cerebrale dell'infortunato. Nessuno si può augurare che occorra uno scrollone del genere per far rinsavire un idiota, ma almeno quel poveretto di cui sopra non è morto invano.

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.