Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

(vecchio) scherzo a un amico Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 27 luglio 2014 01:30:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non è una battuta nuova ma ogni tanto va bene rinnovarla (per i nuovi iscritti)

scherzo da fare

si chiede a un amico di farsi prestare la moto per un piccolo giro, decantando le proprie doti di grande guidatore

si da tutto gas e, subito prima di partire, gli si urla "la prima è a sinistra in basso, vero?"

mega spavento

no no no hi hi hi pugni prrr

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: domenica 27 luglio 2014 01:37:59



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
bè.... una volta sono salito sulla moto, provo ad accendere e non parte..... guardo, controllo, mi preoccupo, ma nulla da fare, arriva anche un mio amico, iniziamo a smontare sellino per controllare i contatti....

alla fine andiamo a comprare un mantenitore di carica..... torno col mantenitore/avviatore e mentre svito il sellino per accedere alla batteria... mi accorgo che l'interruttore di emergenza era su OFF ciuk accidenti

questa figura di M... me la sarei tenuta volentieri per me... ma poi ho scoperto di non essere l'unico (è capitato addirittura a meccanici)

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: domenica 27 luglio 2014 06:05:33



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
difatti io sul primo elefant 125 che lo aveva (e in pratica il secondo in famiglia) lo avevo ELIMINATO. Anche perchè la cagiva da diversamente intelligente non blocca il motorino di avviamento

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

emilio.sansone
Inviato: domenica 27 luglio 2014 07:36:18



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da doc elektro
Anche perchè la cagiva da diversamente intelligente non blocca il motorino di avviamento


Azz... quasi geniale... si vede che lo scherzo in quel caso lo faceva direttamente il costruttore...

ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
laledrifting
Inviato: domenica 27 luglio 2014 12:06:23



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm
bè.... una volta sono salito sulla moto, provo ad accendere e non parte..... guardo, controllo, mi preoccupo, ma nulla da fare, arriva anche un mio amico, iniziamo a smontare sellino per controllare i contatti....

alla fine andiamo a comprare un mantenitore di carica..... torno col mantenitore/avviatore e mentre svito il sellino per accedere alla batteria... mi accorgo che l'interruttore di emergenza era su OFF ciuk accidenti

questa figura di M... me la sarei tenuta volentieri per me... ma poi ho scoperto di non essere l'unico (è capitato addirittura a meccanici)

ciao

eh eh.......sucesso anche a me e più di una volta......è lo scherzo più classico............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.