Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

LAGO DI GARDA Opzioni · Visualizza
Nicky 3655
Inviato: venerdì 25 luglio 2014 12:58:54


Iscritto: 10/07/2014
Ciao a tutti, mi chiamo Nicola, la mia moto è una fz8 e viaggio sempre con zavorrina. domenica 27 luglio pensavo di fare un giretto... partendo dalla valtellina passo aprica, tonale, madonna di campiglio ed arrivare sul lago di garda....se qualcuno fosse interessato, o mi sa consigliare un buon ristorante sul lago....brindisi
menek62
Inviato: sabato 26 luglio 2014 01:16:22



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao Nicky , io sono di Brescia , forse domenica vado a fare un giro sul lago " tempo permettendo " penso di fare questo giro - brescia - lago d' idro - val di ledro - riva - a limone del garda c'è un buon ristorante pizzeria " al torcol " e devo dire che è da tanto tempo che non vado a limone , non so' magari ci becchiamo li , ho un cbr 1000 rr e sono con la mia zavorrina e un altra coppia con una nc 700 , domani sera decidiamo se partire o no , questa estate e bella fresca fiiiii vediamo . brindisi ciao .


V






Nicky 3655
Inviato: sabato 26 luglio 2014 07:13:57


Iscritto: 10/07/2014
Ho guardato le previsioni zona lago mette bello e qui in valle temporali nel pomerggio...sarà meglio portare la tuta x pioggia....oggi qui piove a catinelle...
menek62
Inviato: sabato 26 luglio 2014 10:00:34



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
qui piove un po' quasi tutti i giorni e anche adesso piove , mai visto un estate cosi mai , piange beh adesso piove domani sperom de no

V






Nicky 3655
Inviato: domenica 27 luglio 2014 21:36:59


Iscritto: 10/07/2014
Giro fatto, sono arrivato al torcol alle 14, dopo 200km fame. Mangiare ottimo e si riparte, val vestino acqua a catinelle finoa idrodisaccordo, poi per fortuna un po di sole sul passo crocedomini... ed infine rientro via aprica... totale 377 km. Testato i 2 nuovi caschi scorpion exo1000... fantastici anke se il visierino para sole usato ben pocobanana banana...sabato in officina cambiare le gomme dopo 6.000km. Consigli? boh
menek62
Inviato: domenica 27 luglio 2014 23:45:21



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao , non ho fatto il giro che volevo , siamo partiti nel pomeriggio e abbiamo fatto un giretto al lago e poco dopo arrivati a incominciato a piovere x fortuna non per molto tempo ., tu hai fatto un bel giro e mi fa piacere che ti sei trovato bene a pranzo , x le gomme ti consiglio le bridgestone " bimescola " io ho le - bt 016 pro - buona durata come km e buona aderenza e ( non sono le ultimo grido ) ti offro un drink -- ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.