|
Iscritto: 17/07/2014
|
Salve, Qualcuno sa dirmi se questa sella di un ciao é originale o é stata modificata? Grazie
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao, non è originale io ricordo che il Ciao aveva questa sella: ora che lo guardo bene mi rendo conto che il Ciao è proprio un bell'oggetto, molto elegante e ben studiato, all'avanguardia per l'epoca mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
aspetta otto,il ciao da te fatto vedere era la prima serie col fanale sul parafango. La seconda serie aveva la sella PIU' CORTA di quella che lui ha montato e attaccata solo davanti. se vedi il telaio è cambiato perchè hanno standardizzato con i pezzi si-boxer e grillo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... ho dato una sbirciatina qua e là...e forse la sella "biposto" in realtà per il Ciao è stato sempre un accessorio "aftermarket", vale a dire che è sempre uscito monoposto...poi in particolar modo quella in foto non mi sembra affatto originale , se può esserti utile sfoglia questo catalogo: http://www.youblisher.com/p/171453-Please-Add-a-Title/
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Il Ciao della prima foto è ultima serie (prima dei recenti restiling vintage). La sella era unica, e rispetto a quella postata da 8 era più grande e aveva un sistema di molleggio più grosso (dietro il Ciao non è ammortizzato).
La sella biposto non è assolutamente originale.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Grazie ad Ocram 1000 gt i problema sembrerebbe risolto,perchè sbirciando il manuale, si può vedere benissimo che nella versione confort,ha il molleggio aggiuntivo sotto l'inesto della sella che nella versione standard e rettangolare mentre sul tuo CIAO essendo appunto un confort e rotondo,per la sella sicuramnte è un after market (d'epoca) quella tipologia di selle le faceva la Nisa, ma quella montata sul tuo Ciao sembrerebbe una presa da una bicicletta (una saltafoss). Comunque il CIAO è sempre il CIAO
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da ais cafaisGrazie ad Ocram 1000 gt il problema sembrerebbe risolto
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |