Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aprilia habana 50 custom. Opzioni · Visualizza
Cristian.Olivo
Inviato: giovedì 7 agosto 2014 13:02:51


Iscritto: 07/08/2014
Sto valutando l'acquisto di questo scooter di seconda mano ad un prezzo abbordabilissimo.
Esteticamente è molto bello, ma essendo un 50 ino ho paura che per le mie necessitudini non sia appropriato.
Ho provato a vedere su internet dei dati man on riesco a trovare grand chè.
Vorrei che questo scooter raggiungesse almeno i 100 km/h in modo di poter percorrere distanze di 40 - 50 km con una certa facilità quindi originale direi che è impossibile.
Come potrei elaborarlo eventualmente?
E' possibile montargli un motore 125 sempre aprilia habana 125?
anonym_4124176
Inviato: giovedì 7 agosto 2014 13:46:34



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
non in italia legalmente....purtroppo,troppe leggi stupide e troppi controlli. E comunque non è detto che funzioni come si deve
Tieni presente che se è quello che penso io la gomma dietro si trova da un solo fornitore a un prezzo indecente. Ha una misura stupida

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: giovedì 7 agosto 2014 14:28:09



Iscritto: 22/07/2013
Non possiamo dirti di commettre un illegalità,verso il codice della strada pero potresti fare delle modifiche "soft" tipo scarico più performante,rulli variatore,carburatore,raccordare le luci di scarico,lucidare qualcosa,ed anche sulla aspirazione con della lamelle al carbonio,e qui mi fermerei.

Poi se vuoi mettere un motore sano 125,certo che si può fare ,come ai tempi delle vespe 50 con motori dal semplice 75 al 175 e relative marmitte ma erano altri tempi,e credimi quante ne ho viste sequestrate........ma poi erano cose che si facevano adolescenti incoscenti, ripeto lo sconsigliociao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Cristian.Olivo
Inviato: giovedì 7 agosto 2014 15:10:43


Iscritto: 07/08/2014
Grazie. Volevo sapere proprio questo.
Credo che lascerò stare l'acquisto del 50 ino e mi metterò alla ricerca di un 125 anche se più costoso.
Grazie
anonym_4124176
Inviato: giovedì 7 agosto 2014 16:04:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Tieni anche presente un altra cosa. In passato lo stesso telaio si usava per varie cilindrate. Oggi con la frottola della riduzione del costo si rischia di avere un mezzo pesantemente elaborato che alla prima sgasata si disfa

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.