Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

AMAREZZA servizio clienti ducati Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: mercoledì 20 agosto 2014 23:17:29



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Ciao amici di moto.it è un pò che non scrivo ho altri impegni famigliari.ciucciotto
Ma questo è uno sfogo che spero venga letto da più persone possibili, sperando che qualcuno si svegli.
Scrivo questo post con tanta tristezza e delusione nel cuore, ovviamente parliamo di moto la vita è altro dunque diamo il giusto peso alle parole e sò bene che le sofferenza della vita son altre.
Ecco parto da lontano, io con il mio diavel, ho perso il portatarga mentre viaggiavo, fortunatamente nessun danno a me e a chi mi seguiva, mi viene sostituito con uno perfettamente uguale, insomma lavoro in officina anche se altro genere e capisco che è perfettamente uguale a quello di prima, cosa che mi conferma anche il mio conc.
Arriviamo ad EICMA 2013 e vedo i portatarga dei diavel, modificati e rinforzati, chiedo info a ducati ....... non metto nomi perchè sono dei perfetti idio.., non faccio nomi dico solo che vivo in alto adige e tramite il mio meccanico chiedo se vi era un nuovo tipo di portarga per i nuovi modelli, premesso me lo pagavo io e gli rispondono che non gli risulta sempre uguali.
Passa il tempo e fortunatamente grazie alla gentilezza di una persona tramite internet che mi mette la pulce all'orecchio vengo a sapere di probabile sostituzione in garanzia, con finalmente uno rinforzato.
Adesso io dico una cosa, io è dal 2011 che giro con un pezzo che può staccarsi dalla mia moto e PUÒ FAR DANNI E DEL MALE A PERSONE, francamente mi chiedo come possa comportarsi così un marchio come DUCATI, non mi interessa dire ho pagato 17.000 euro e pretendo, questo non mi interessa, perchè anche ne avessi spesi 17 euro, vorrei e dovrei essere tutelato.
Grande grandissima rabbia da parte di uno innamorato da questo marchio e una enorme delusione dalla poca serietà verso i propri clienti.
Vi pongo una sola domanda, PERCHÈ ducati si comporta cosi?
Dimenticavo, siamo nel 2014, non nel medioevo.
Scusate lo sfogo, ma almeno spero che venga letto.
Grazie.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paoktm
Inviato: giovedì 21 agosto 2014 00:25:52



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Diaavel..... ne abbiamo già parlato.... quando ti avevo chiesto indicazioni su eventuali officine ufficiali...

se la cosa può consolarti.... ieri ho deciso di sostituire io stesso le candele sull'audi.... e ti dirò che non mi sono neanche amareggiato quando ho constatato che quelle candele avevano almeno 180.000 km di vita....e non è un Diese, che dire? di noi se ne fregano... e ora la Ducati fa parte del gruppo Audi...

E comunque anche la ktm non richiama quando sa che alcuni pezzi posso cedere (certo non parliamo di elementi strutturali, ma comunque cose che danno noia)

ha ragione doc, bisogna avere moto fuori garanzia sulle quali si possa intervenire di persona.... quando fa cattivo tempo per esempio (cosa non rara ultimamente)

ciao



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 21 agosto 2014 10:03:51



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da diaavel
...Adesso io dico una cosa, io è dal 2011 che giro con un pezzo che può staccarsi dalla mia moto e PUÒ FAR DANNI E DEL MALE A PERSONE, francamente mi chiedo come possa comportarsi così un marchio come DUCATI...
Grande grandissima rabbia da parte di uno innamorato da questo marchio e una enorme delusione dalla poca serietà verso i propri clienti.
Vi pongo una sola domanda, PERCHÈ ducati si comporta cosi?

Ciao Diaavel,
capisco la tua stizza per la mancata volontà in Ducati di cambiarti il portatarga in garanzia con quello nuovo che a quanto dici sembra essere presumibilmente più sicuro. Però tu stesso commentavi in un tuo post la serietà in casa Ducati per aver ricevuto la raccomandata dalla stessa per la campagna di aggiornamento sicurezza fissaggio portatarga diavel:

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7724

...sia chiaro...non sto difendendo Ducati, ma a mio modesto parere non c'è alla fine tanto da "sparare a zero" Think ciao



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paolo_53
Inviato: giovedì 21 agosto 2014 12:38:13



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Corrado, non te la prendere, ma tu al prossimo giro stai in coda al gruppoWhistle
ciao brindisi

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
paoktm
Inviato: giovedì 21 agosto 2014 15:38:29



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da paolo_53
Corrado, non te la prendere, ma tu al prossimo giro stai in coda al gruppoWhistle
ciao brindisi



ha ha ha ha ha ha peluche

te la sei cercata

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.