Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

YAMAHA SUPER TENERE 1200 ZE Opzioni · Visualizza
gianluca.colangelo8364
Inviato: sabato 23 agosto 2014 12:28:55


Iscritto: 08/10/2011
Locazione: pescara
ragazzi un saluto a tutti, volevo alcuni consigli sulla nuova yamaha, perchè in autunno la voglio acquistare ( aspetto una prova dal mio concessionario di pescara ), mi piace esteticamente, ottimo le dotazioni di serie a quel prezzo, la vedo una moto adatta a tutto, io uso la monto anche in inverno,e vero che ora il motore a più ripresa?, il peso si sente molto ,265kg sono un po tanti ( a pieno carico ) come si comporta in autostrada? riparo dall'aria?si sentono vibrazioni sulle pedane e manubrio? nei tornanti di montagna?ma la cosa che voglio e il cardano, come si comporta in accelerazione e specialmente in scalate di marcie improvvise? stufo della catena x costi e pulizia, in attesa che la vado a provare volevo alcuni commenti da persone che l'hanno già provata o ancora meglio acquistata, la vedo una moto adatta x me, il fine settimana faccio sui 500km, viaggio anche in solitaria e x quello voglio garanzia di affidabilità, l'unica cosa che non faccio e offroad, bmw 1200 gs non l'ho provata, non mi piace esteticamente, costosa nel prezzo, + accessori, e anche i tagliandi costano, possiedo una suzuki sv650 del 2004 con 73000KM, mai avuto un problema, vado in giro ancora con la batteria originale, giapponesi affidabili e costi di manutenzione contenuti, anche perchè la yamaha si porta a casa con un buon prezzo, ottimi sconti, perchè non e una moto da bar, in attesa dei vostri consigli, buona passeggiata a tutti.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.