|
Iscritto: 11/09/2009
|
Ciao a tutti,
Cosa ne pensate della Yamaha SR 400 come prima moto? Grazie a tutti per i suggerimenti e consigli! :)
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ciao , per me va bene come prima moto è il prezzo di listino che mi sembra un tantino salato . " forse fanno un po' di sconto "
V
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
...beeeellaaaa!!!...ma io sono di parte.....ho un debole per tutto quello che è "vintage" https://m.youtube.com/watch?v=cfJQTuFUX8c
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da menek62ciao , per me va bene come prima moto è il prezzo di listino che mi sembra un tantino salato quoto. se costasse molto di meno, ci farei un pensierino anch'io..... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Ciao OCRAMGT1000 , troppo forte Ciao paoktm , una delle piu' belle moto che ho avuto è stato il ktm egs 400 LC4 " euduro del 99 " ancor prima di ritirarlo avevo montato subito le gomme stradali perche' non faccio strada sterrata , in quel periodo c' era anche la sorella maggiore del 400 cioè il 620 che ebbe un buon successo di vendite , le 2 moto costavano quasi la stessa cifra , presto il 400 fu' sostituito o meglio rimpiazzato con il nuovo modello 400 / 450 exc dal motore piu' potente e competitivo agonisticamente , questo tanto per dire che con un buon 400 si viaggia bene si tocca presto i 170 km/h di velocita' massima .
V
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|