Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

miglior interfono Opzioni · Visualizza
koalaje
Inviato: lunedì 4 agosto 2014 15:34:01


Iscritto: 04/08/2014
Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio: vorrei trovare un interfono (possibilmente senza filo, in quanto ho dubbi sulla resistenza poi all'eventuale pioggia) che vada veramente bene!!!!
Li cerco in coppia, quindi uno per me e uno per il mio ragazzo, da usare come guidatore-passeggero.
Noi avevamo preso quelli della cellulare line f4, ma devo dire che non ci siamo trovati niente bene, per diversi motivi: lo spinotto è estremamente delicato e come prende una piccola botta (per quanto possa essere forte, data da una mano con guanto in viaggio) comincia a dare subito problemi, non so se magari si sposta, o esce di un poco, o è entrata un po di acqua con la pioggia, boh! Secondo punto non poco rilevante, non ci si sente!!!! Si sente bassissimo anche avendo regolato il volume al massimo (solo tra guidatore-passeggero perché in chiamata sembra vada meglio) ci si riesce a sentire solo (ma molto debolmente) da fermi, fino ai 10 km/h e poi fino ai 20 k/h devi urlare tipo tarzan... Ora io mi chiedo... ci sarà un prodotto più decente, che funzioni, e per il quale io non debba vendere un rene per prenderlo? censurato censurato censurato
Noi abbiamo da poco fatto un viaggio in Francia di qualche giorno, e per questo problema abbiamo dovuto rinunciarci (agli interfoni) già al primo giorno.... disaccordo
Wormbike
Inviato: lunedì 4 agosto 2014 18:59:56



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Usate integrali o jet?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
koalaje
Inviato: mercoledì 6 agosto 2014 23:33:52


Iscritto: 04/08/2014
integrali, sempre e solo... aborro i jet a dire il vero :D
brian_may
Inviato: giovedì 7 agosto 2014 00:25:15



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Io mi sto trovando molto bene col Sena SMH5 (pagato 95€ il singolo) accoppiato con un Nolan N104 modulare. Mi sono trovato bene col montaggio - gli auricolari hanno la stssa dimensione di quelli Nolan, ed ho usato la staffa al posto dell'adesivo (peraltro sconsigliato anche da Sena). QUest'ultima l'ho fissata alla parte inferiore del casco, evitando di toccare la calotta.


(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
paoktm
Inviato: giovedì 7 agosto 2014 00:34:20



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
io ho un cardo scala rider pro... mi sembra che si chiami così..... montato su un modulare, lo uso solo per le chiamate, e in genere le faccio ai semafori oppure mi fermo, quindi non so dirti come funzioni ad alte velocità....
in ogni caso dopo questa esperienza ho deciso che nell'integrale non monterò nessun sistema di comunicazione.... credo che indipendentemente dal fatto che funzioni bene o male, in moto non ci si possa permettere nessuna distrazione..... parere personalissimo il mio

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: giovedì 7 agosto 2014 09:16:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io me lo ero costruito con questo simpatico componente
http://www.ndatasheet.com/datasheet-pdf/786858/SGS/TAA611B-pdf.html
ma era di una scomodità BESTIALE per il pulsante parla/ascolta che aveva il passeggero,per l'ingombro dei due relè e per l'uso di componenti non previsti per uso moto.
Ah,dimenticavo il "core" si installa sul mezzo e non è trasferibile rapidamente.
Il funzionamento almeno era buono

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Mototopo9075
Inviato: martedì 26 agosto 2014 11:42:21



Iscritto: 26/08/2014
Locazione: Cantarana, ASTI
Midland BTX1 Twing
Audio buono, con casco integrale si sente bene fino a 90/100 Km, inoltre è associabile in bluethut al telefono o navigatore GPS
Autonomia batteria buona, dura tutto il giorno, le istruzioni dicono 10 ore in conversazione, secondo me dura di più
Per il giro della giornata si va tranquilli
La connessione del cavetto mi sembra valida, non ancora testato sotto la pioggia
Azienda di bologna con relativa assistenza
Prezzo della coppia circa 160 €
Comunicazione tra le 2 centraline, fino 10 metri, testato facendo benzina, ha funzionato egregiamente
Considera che viaggio su una hornet con scarsa protezione aerodinamica
Sito http://www.midlandeurope.com

ciao ciao

Ciao Ciao Mototopo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.