|
Iscritto: 01/12/2008 Locazione: cervia
|
ciao a tutti, l' africa twin 650 dell'89 e il transalp 650 del 2001 mi hanno detto che hanno lo stesso motore.Ma è vero, se ci sono delle differenze quali sono?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sulla carta sono gemelli omozigoti. cambiano i carburatori e qualcosa a livello d'accensione. La TA ha l'ossidatore dei gas di scarico.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 01/12/2008 Locazione: cervia
|
ciao nicola innanzitutto ti ringrazio perchè mi aiuti sempre con le risposte,io sono nuovo dei forum non sono molto esperto.Quindi sono simili e quando parlano dell'africa che non si rompe mai, che fanno anche 200000km senza interventi al motore vale lo stesso discorso anche per il TA.Sono curioso perchè li ho tutti e due ma forse il TA lo vendo(ho messo ieri inserzione).
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da pigura61ciao nicola innanzitutto ti ringrazio perchè mi aiuti sempre con le risposte,io sono nuovo dei forum non sono molto esperto.Quindi sono simili e quando parlano dell'africa che non si rompe mai, che fanno anche 200000km senza interventi al motore vale lo stesso discorso anche per il TA.Sono curioso perchè li ho tutti e due ma forse il TA lo vendo(ho messo ieri inserzione). effettivamente tenere una AT650 e una TA650 non ha molto senso, anzi la prima ormai di bollo non costa niente e paga pure meno d'assicurazione. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|