Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Datemi qualche consiglio su acquisto primo scooter Opzioni · Visualizza
Marco.Masera
Inviato: giovedì 4 settembre 2014 19:32:33


Iscritto: 04/09/2014
Ciao a tutti!
Ho deciso di acquistare uno scooter 125, e dato che sono totalmente inesperto sull'argomento vorrei aggiungere alle informazioni che ho trovato su internet qualche vostro parere.
Quello che cerco è uno scooter (usato) che rientri in un budget di 1000/2000 euro, che userei non solo in città ma anche per spostamenti da un paese all'altro (vivo in collina, per esempio per andare all'università ho qualche kilometro da percorrere ogni giorno) e di tanto in tanto lo userei anche per tragitti un minimo lunghi. Gli aspetti che più mi interessano sono la velocità, l'affidabilità e anche l'estetica.
I due modelli che più mi attirano solo il Fly e il Liberty della Piaggio. Del liberty ho sentito parlare molto bene, del fly a volte bene a volte male.Entrambi mi piacciono di estetica, ma il fly di più. Vorrei un vostro parere sui due scooter, se sono simili o hanno grandi differenze. Peraltro mi chiedevo, entrambi hanno la possibilità di installare un parabrezza vero? Il parabrezza si può montare e smontare comodamente?
Inoltre consideravo anche l'honda PCX 125, che però è leggermente più costoso, per cui vi chiedo: ne vale la pena?

Infine, se avete da consigliarmi qualche buon modello che non ho considerato, vi ringrazio ^^
menek62
Inviato: venerdì 5 settembre 2014 15:14:21



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao , il pcx 125 consuma poco e ha una bella ripersa , forse si ne vale la pena . " poi non conosco nessuno che ha gli altri 2 scooter e non so come vanno "
ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.