Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PANORAMICA BMW Opzioni · Visualizza
lucanard
Inviato: venerdì 29 agosto 2014 22:40:15

Iscritto: 07/07/2012
Locazione: Soliera (MO)
Ciao a tutti.

Dopo quasi 3 anni con la mia V-Strom 650 del 2007 presa usata nel 2011 inizio a fare qualche pensiero con il passaggio a moto e cilindrata differente. L'idea è di passare ad una cilindrata uguale o superiore al 1.150 cc. BMW mi piace molto ed ammetto che sono aperto a diverse soluzioni circa la categoria.
L'enduro stradale è la mia prima scelta ma visto che di cambio si parla non mi dispacerebbe nemmeno qualcosa di più stradale con carena per viaggi a medio raggio oltre che per il lavoro. Il peso non dovrebbe essere un problema (sono alto 1.82 per oltre cento chili).
Esiste da qualche parte un sito che permetta a colpo d'occhio di vedere profili del modelli BMW con facilità?
Qualcosa che privilegi l'estetica tra le numerose sigle della casa tedesca in modo da escludere quelle che a pelle non mi piacciono, per poi concentrarmi qui su moto.it su caratteristiche e prezzi.

Grazie in anticipo.
Luca.
Wormbike
Inviato: sabato 30 agosto 2014 00:32:37

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, prima di tutto...

http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http

e vai direttamente in "home"

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
lucanard
Inviato: sabato 30 agosto 2014 13:03:40

Iscritto: 07/07/2012
Locazione: Soliera (MO)
Ottimo punto di partenza.
Esattamente quello che cercavo.

Grazie.
gelonet
Inviato: domenica 7 settembre 2014 17:12:09

Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
Secondo, me già con una tiger 800 ti levi molte voglie, risparmiando in spese collaterali....

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.