Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scooter usato con motore nuovo ma usarato dai 50.000km di vita Opzioni · Visualizza
Stephane.Ducci
Inviato: giovedì 11 settembre 2014 19:03:57


Iscritto: 11/09/2014
Salve a tutti,
ho trovato un Honda Sh 125i del 2007 che ha da pochissimo subito un cambio di motore. Il proprietario ha 'dimenticato' di mettere l'olio e si e' fuso dopo 50.000km. Ora il mezzo e' in vendita a 1000€; risulta essere ben tenuto con un motore nuovo di pacca (poco piu' di 1000km) ma tutte le altre parti meccaniche usarate dai 7 anni di utilizzo e dai 50.000 km fatti.

Credete possa essere una buona occasione?

Grazie
anonym_4124176
Inviato: giovedì 11 settembre 2014 19:58:18



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se uno è così intelligente da girare basso di olio chissà che altre rogne meccaniche ha. magari i dischi raspati perchè ha girato finchè non raspava i pistoncini,magari la trasmissione avrà qualche rognetta. Bè ,se ci sai fare di meccanica prova e almeno fai da te

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

brian_may
Inviato: giovedì 11 settembre 2014 20:07:36



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Stephane.Ducci
Salve a tutti,
ho trovato un Honda Sh 125i del 2007 che ha da pochissimo subito un cambio di motore. Il proprietario ha 'dimenticato' di mettere l'olio e si e' fuso dopo 50.000km. Ora il mezzo e' in vendita a 1000€; risulta essere ben tenuto con un motore nuovo di pacca (poco piu' di 1000km) ma tutte le altre parti meccaniche usarate dai 7 anni di utilizzo e dai 50.000 km fatti.

Credete possa essere una buona occasione?

Grazie


... e se ci ha girato per città dal fondo notoriamente sconnesso (tipo Roma, Milano...) il comparto di sospensioni sarà alla frutta... ma come dice Doc, se si è "solo" dimenticato l'olio in 50.000 km e 7 anni, vuol dire che non ha mai fatto un tagliando in vita sua, quindi anche il resto della manutenzion sarà inesistente.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Stephane.Ducci
Inviato: giovedì 11 settembre 2014 21:00:20


Iscritto: 11/09/2014
La città in questione è Roma.. Non si è dimenticato di mettere l'olio per 7 anni :P mi sono spiegato male. Siccome il motore aveva sempre piu' km beveva sempre piu' olio e lui non ci è stato dietro e questo si è fuso.. Per lo meno questa è la sua spiegazione.
beciu
Inviato: venerdì 12 settembre 2014 10:58:45


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
che se lo tenga!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.