Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Primo scooter Opzioni · Visualizza
Anurre
Inviato: lunedì 22 settembre 2014 16:54:06


Iscritto: 22/09/2014
Ciao a tutti! Ho finalmente convinto i miei a farmi fare la patente per il 125 (che faro alla motorizzazione), e qui viene la scelta dello scooter, ul quale non so proprio cosa scegliere, andrò sull'usato, vorrei dei bassi consumi (almeno 30km/l o magari di più) quindi un 4t, il budget è mooolto ristretto siamo su un massimo di 500. Spero che posso trovare qualcosa che rispecchi queste caratteristicheSilenced
Wormbike
Inviato: lunedì 22 settembre 2014 18:36:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Tu cerca...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: lunedì 22 settembre 2014 20:46:13



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
Tu cerca...


..........che si trova.................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Anurre
Inviato: martedì 23 settembre 2014 21:21:12


Iscritto: 22/09/2014
Come un mongolo ho scordato gli utilizzi che ne farò, allora dovrei farci il tratto casa-scuola che sono 12-13 km e ovviamente anche scuola-casa (quindi un totale che si aggira fra i 24 e i 26 km) ma solo nei mesi più caldi, poi mi serve per spostarmi in città (perciò ho pensato ad uno scooter che da questo lato è più comodo). Diciamo che la spesa massima più che 500 e sui 300, riesco a trovare qualcosa di decente lo stesso? Riuscite a sconsigliarmi qualcosa che posso trovare? Lo prenderò comunque dopo aver passato (spero) l'esame teorico :)
menek62
Inviato: martedì 23 settembre 2014 22:00:35



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
avevo visto un annuncio che x 500 euro vendeva un 125 sachs madass , " per me è bellissimo " pero' non è uno scooter, è una moto a 4 rapporti brindisi
ciao

V






laledrifting
Inviato: martedì 23 settembre 2014 23:41:38



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Anurre
Come un mongolo ho scordato gli utilizzi che ne farò, allora dovrei farci il tratto casa-scuola che sono 12-13 km e ovviamente anche scuola-casa (quindi un totale che si aggira fra i 24 e i 26 km) ma solo nei mesi più caldi, poi mi serve per spostarmi in città (perciò ho pensato ad uno scooter che da questo lato è più comodo). Diciamo che la spesa massima più che 500 e sui 300, riesco a trovare qualcosa di decente lo stesso? Riuscite a sconsigliarmi qualcosa che posso trovare? Lo prenderò comunque dopo aver passato (spero) l'esame teorico :)


tu vai su moto.it "moto usate" in fondo alla pagina metti da euro 300 a euro 500 e clicca su "cerca".........ti esce un pò di tutto........ovvio ti devi accontentare...........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Anurre
Inviato: giovedì 25 settembre 2014 19:21:55


Iscritto: 22/09/2014
Mmm una moto mi piace di più esteticamente, ma a 4 tempi non so :/, grazie della dritta laledrifting!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.