Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki z 1000 sx Opzioni · Visualizza
paolo.cinel
Inviato: giovedì 25 settembre 2014 23:04:05



Iscritto: 25/09/2014
A proposito, utenteanonimo01....ciao!
Vorrei chiedere a te e a tutti quelli del forum un consiglio:
premetto che, guido moto da 25 anni, CBR, YAMAHA 1000 EXUP, FAZER 600 e 1000 e a giugno di quest'anno ho venduto la mia Fazerona (motoron!!!)mah tafazzi per l'Honda Crossrunner 800 ABS pensando alla comodità di mia moglie anche se lei stava benissimo sulla FZ1 !
E' una gran moto, onesta ed affidabile, ma mi sembra di aver fatto un passo indietro e non mi ci trovo, ma su concessione :d/ di mia moglie bacio vorrei cambiarla e sarei indeciso fra Crosstourer 1200 (per la comodità) e Z KAWASAKI SX 1000.
Alcuni particolari vanno tenuti presente, ad esempio che non sono proprio un colosso, (1,73) e che la CT pesa 275 kg. senza valige, ma anche il fatto che facciamo molta strada in coppia comprese vacanze estive di 15 gg.
Ho già provato il GS 1200 ed altre bicilindriche, ma non mi trovo coi i bicilindrici, forse perchè ho sempre avuto 4 in linea; Triumph Explorer mi lascia dei dubbi e ritornare alla Fazeronano no no....
Ecco perchè mi sono rivolto a te utenteanonimo01, perchè hai nominato la Kawa che sono andato a vedere oggi pomeriggio alle 17:30 e mi ha fatto emozionare, BELLAAAA!!!!! e si può montare il tris-valige!!! ma il dubbio rimane sulla comodità per il passeggero.
Grazie fin d'ora a te e a tutti quelli che mi daranno opinioni/consigli sul da farsi.
Wormbike
Inviato: giovedì 25 settembre 2014 23:40:18



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A parte la Z1000SX, per la quale è bene attendere l'intervento dei possessori (ma che io trovo ottima e che mi è sempre piaciuta tantissimo, ma che non è certo più comoda per la passeggera rispetto alla Fazerona), la Honda ha appeno presentato la nuova versione della Crossrunner 800, quasi immutata sul piano tecnico/ciclistico ma molto evoluta per l'ergonomia e le sovrastrutture, e con una entrambe le selle più comode ed adatte al turismo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
menek62
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 00:51:24



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Quando ero andato a provare la nuova vfr 800 ho conosciuto 2 che viaggiavano con una fazer 1000 e volevano cambiarla , loro hanno provato la crosstourer , dopo gli ho chiesto come andava e mi han' detto che è bella da guidare comoda e molto veloce .
Sono rimasto un po' sorpreso al momento non pensavo che spingesse piu' della fazer 1000 , pero' poi ripensandoci la crosstouring monta lo stesso motore 4 cilindri a V della vfr 1200 che ha 172 cv , la endurona della honda ha pur qualche cv in meno del vfr 1200 pero' il motore è lo stesso e gia' !!
Restando in tema kavasaki prenderei un zzr 1400 oppure il gtr 1400 , he he he

V






lumachina
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 11:50:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Che dite se facciamo rispettare la regola del forum che recita al punto 3 ci si deve presentare......??


Punto 3 del regolamento del forum
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=990



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.