|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
belle le foto..
|
|
|
Originariamente inviato da boond73belle le foto.. ...a parte il fatto che siano statiche
|
|
|
stì paragnosti.......
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bellissima!! E complimenti vivissimi per l'autoironia!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
pasini e il nuovo melandri
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderpasini è il nuovo melandri fossi al posto di Pasini mi incazzerei di bestia !!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da centocelleriderpasini e il nuovo melandri Pasini nn può essere paragonato a melandri, come Melandri nn esiste nessuno di così sfigato, è l'antimoto in persona
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderpasini e il nuovo melandri Beh, Melandri onorerà l'iscrizione alla MotoGP 2009 con una Kawasaki allestita appositamente per lui. Pasini al momento ha a dispoizione il mezzo visto in foto. Forse, rispetto alla Kawasaki, è un tantino meno competitivo... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da centocelleriderpasini e il nuovo melandri Beh, Melandri onorerà l'iscrizione alla MotoGP 2009 con una Kawasaki allestita appositamente per lui. Pasini al momento ha a dispoizione il mezzo visto in foto. Forse, rispetto alla Kawasaki, è un tantino meno competitivo... sicuro? a quanto ho sentito...melandri correra con una kawa 2008 privata finanziata parzialmente dalla dorna. se sta moto non era competitiva nel 2008...lo potra essere nel 2009? vedremo per un altro anno melandri a chiudere la misera griglia di partenza. non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da centocelleriderpasini e il nuovo melandri Beh, Melandri onorerà l'iscrizione alla MotoGP 2009 con una Kawasaki allestita appositamente per lui. Pasini al momento ha a dispoizione il mezzo visto in foto. Forse, rispetto alla Kawasaki, è un tantino meno competitivo...
sicuro? a quanto ho sentito...melandri correra con una kawa 2008 privata finanziata parzialmente dalla dorna.
se sta moto non era competitiva nel 2008...lo potra essere nel 2009? vedremo per un altro anno melandri a chiudere la misera griglia di partenza. Appunto. Una kawa appositamente per lui. Ovviamente 2008. Comunque, meglio una kawa 08 dalla Kawasaki che un vespino dal gruppo Piaggio-Aprilia... (forse) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da centocelleriderpasini e il nuovo melandri Beh, Melandri onorerà l'iscrizione alla MotoGP 2009 con una Kawasaki allestita appositamente per lui. Pasini al momento ha a dispoizione il mezzo visto in foto. Forse, rispetto alla Kawasaki, è un tantino meno competitivo... Sono contento, Marco nonmeritava di stare a piedi solo perchè non si è trovato con la Ducati e perchè il nuovo contratto gli è saltato. Forza Marco!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
povero cristiano
|
|
Guest |