Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

25 anni di moto e ora...crisi! Opzioni · Visualizza
paolo.cinel
Inviato: sabato 27 settembre 2014 00:46:00



Iscritto: 25/09/2014
ragazzi......come dal titolo, 25 anni di moto, e ora non so proprio cosa prendere al posto della mia Crossrunner 800 confuso... sono giorni che leggo recensioni e prove varie, ma non so dove Brick wall ... viaggio molto e spesso con zavorrina ma non vorrei una bicilindrica da quasi 300 kg in ordine di marcia coi bagagli....
aiutoooooooo piange
Wormbike
Inviato: sabato 27 settembre 2014 11:43:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Nuova Suzuki Strom 1000?

Ma prima di tutto: perchè non va bene la Crossrunner?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bymaxx
Inviato: sabato 27 settembre 2014 16:11:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma soprattutto non nominare la parola "crisi" perche' siamo in tanti con una passione sviscerata per la moto e pur avendola e' li sotto ad un telo ferma per mancanza di fondi.
snoopybau
Inviato: sabato 27 settembre 2014 16:14:37



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da bymaxx
Ma soprattutto non nominare la parola "crisi" perche' siamo in tanti con una passione sviscerata per la moto e pur avendola e' li sotto ad un telo ferma per mancanza di fondi.



........e per mancanza di stimoli .....tra buche, traffico, gente impazzita, autovelox più numerosi dei cinesi mi è passata la voglia

Quandoque bonus dormitat Homerus
bymaxx
Inviato: sabato 27 settembre 2014 16:26:08



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
No la voglia non passa e non passera' mai. Speriamo in tempi migliori
AisCafais
Inviato: sabato 27 settembre 2014 18:53:21



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da bymaxx
Ma soprattutto non nominare la parola "crisi" perche' siamo in tanti con una passione sviscerata per la moto e pur avendola e' li sotto ad un telo ferma per mancanza di fondi.


Sante parole.......amico mio, ........

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

agobrutal
Inviato: domenica 28 settembre 2014 10:42:44



Iscritto: 09/11/2013
A me piace abbastanza la caponord ma ho idea che a peso non ci siamo...in caso aspetta il prossimo anno con la turismo veloce! Il motore ormai è abbastanza collaudato credo (800) e per quello che ha promette bene mi pare. Occhio al prezzo più che altro che ho idea sarà alto X-(

Brutta roba L'ADRENALINA
menek62
Inviato: domenica 28 settembre 2014 22:51:58



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao cinel , direi che hai gia' una bella moto brindisi

V






gelonet
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 00:19:09



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
Originariamente inviato da Ypoons
Originariamente inviato da bymaxx
Ma soprattutto non nominare la parola "crisi" perche' siamo in tanti con una passione sviscerata per la moto e pur avendola e' li sotto ad un telo ferma per mancanza di fondi.



........e per mancanza di stimoli .....tra buche, traffico, gente impazzita, autovelox più numerosi dei cinesi mi è passata la voglia


ti dò perfettamente ragione anche io in un anno tra due moto ho fatto a mala pena 4000 km... mai succsso.. il kle è fermo in garage da più di un mese... lasciamo perdere.. mi ci vien da piangere

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.