Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

250 4T o 450 4T Opzioni · Visualizza
Lorenzo.Baldoni
Inviato: lunedì 8 settembre 2014 16:52:22


Iscritto: 27/11/2013
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni e recentemente ho venduto il mio Tm 125 enduro e ora sono intenzionato a passare al 4 tempi, solo che non so se farmi un 250 o 450. Partendo dal fatto che penso di utilizzare la moto principalmente su strada, oltre a qualche uscita con gli amici per qualche passeggiata tranquilla per sentieri, volevo il parere di qualche persona più esperta di me.
Grazieeee ciao
beciu
Inviato: venerdì 12 settembre 2014 10:57:00


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
visto che non sei del tutto digiuno direi il 450.A parzializzare l'acceleratore fai sempre in tempo.Almeno cosi' mi hanno detto i miei amici enduristi.ciao
Il Moderatore
Inviato: venerdì 12 settembre 2014 13:06:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
i 250 4T non mi sono mai piaciuti, sono molto tirati e necessitano di maggiore manutenzione

poi, per farli andare, devi sempre tenerli su di giri un po' come il tuo 25 che hai usato finora

io andrei sul 450 perché dura di più, ti da più soddisfazioni, il peso più o meno è uguale

ciao

p.s. abbandona la strada che ti diverti di più banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Antechinus
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 01:35:10


Iscritto: 27/04/2006
Locazione: GE
io faccio enduro da un bel po di anni..
ho unKTM EXC 250 con kit 350, carburatore keihn e scarico completo akrapovich e credimi che un 450 originale nn mi sta dietro.
posso dirti che il 250 4t è molto piu sfrutabile e divertente di un 450 sopratutto nel difficile (fuoristrada) e basta qualche modifica per farlo tirare per bene..
il 450 risulta per me un passo successivo al 250 e non al 125..
poi se invece lo vuoi usare solo su strada è un altro paio di maniche..
uno vale l'altro..anche perchè cmqnon sono moto dasfruttare sull'asfalto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.